Covnviene davvero aggiornare alla 2.2?

Ciao a tutti ragazzi,
sono tornato dopo un periodo di assenza dal forum, questa volta però per porvi una domanda; alcuni la troveranno “banale” magari e mi scuso sin da subito se risulto un po’ “noioso”…
Prima di postare ho letto, ovviamente su questo forum, le discussioni riguardanti il nuovo FW 2.2:
_problemi con le foto negli allegati;
_foto scattate che non vengono salvate nel rullino;
_luminosità automatica e relativo cursore che danno problemi;
_tasti che non s’ingrandiscono durante la digitazione di un testo;

Io vorrei abbandonare l’obsoleta e molto ormai limitata ma stabilissima 1.1.4, ma sinceramente non so se passare alla 2.2 o alla 2.1.:confused1:
L’unico motivo plausibile a questo punto sono i vantaggi che il nuovo FW ha in termini di sicurezza.

Vorrei avere un vostro parere in merito, del quale mi fido come ho sempre fatto.:wink:

P.S.: Installer non conviene più installarlo da quanto ho capito? Anche nel FW 2.1?

Grazie ancora ragazzi, saluti!:smiley:

Ciao! Io posso dirti che per ora non ho riscontrato nessun problema con il fw 2.2! E’ stabile, Safari gira benissimo, la ricezione del segnale sembra essere migliorata. Hai anche l’opzione di tornare alla prima schermata premendo il tasto Home, ideale per chi ha tante applicazioni e quindi tante pagine. Sembra una banalità, ma è una funzione che desideravo da tempo. Inoltre se passi al 2.2 hai anche App Store e Cydia con tutte le loro applicazioni. Installer serve a ben poco, io l’ho installato ma non lo uso mai. Io ti consiglio vivamente di fare il passaggio. Tempo fa la pensavo come te, ero molto “affezionato” al fw 1.1.4, ma sono possato prima al 2.1 e ora al 2.2 e sono contento di averlo fatto.

Jorg

Ti ringrazio per la risposta Jorg, ma l’articolo di stamattina Segnalati altri problemi sul nuovo firmware 2.2 - iPhone Italia non mi fa stare più tranquillo…:crying:

Si ho letto…ma secondo me, come è scritto anche nell’articolo, magari non tutti hanno fatto l’aggiornamento in modo corretto. Sarebbe ridicolo che aggiornando si vanno ad avere peggioramenti…certo tutto è possibile, però posso dirti che a me non è successo nulla di tutto ciò.

nemmeno a me succede! ti consiglio di aggiornare…quando si passa da un fw 1.1.x a un 2.x ci si meraviglia di tutte le belle cose nuove che si hanno :wink:

Sì, lo so dell’innovazione dei nuovi FW rispetto ai vecchi 1.1.x.
Credo proprio che per fine settimana aggiornerò al nuovo 2.2, spero solo di non dovermene pentire…

Una cosa: lascio perdere l’installer metto solo cydia?

Vi ringrazio per le risposte!:smiley:

to play wow gold

We offer retailwow goldand wholesale pricing for buyingwow goldWoW gold and DAOC goldwow gold. Whether you are supplying your guild or buyingwow goldWOW gold for your twinkwow gold, FavGames is theright place for you.

Mannaggia mi sà che resterò l’unico con la 1.1.4…
Comunque è giusto eseguire l’aggiornamento, ho provato personalmente le differenze aggiornando un paio di amici e si notano tutte…
Anche se io resto con la mia hehehe…

Alex

Mi sa che siamo gli unici con la 1.1.4…:stuck_out_tongue:
Come mai ti ostini con questa versione?

Volevo chiedere un’altra cosa prima di aggiornare: durante l’aggiornamento e lo sblocco conviene mettere l’ iPhone in modalità Aereo onde evitare che una chiamata possa compromettere l’operazione?

Non credo sia necessario…mentre esegui lo sblocco il tel è in modalità DFU quindi non riceve nè chiamate nè messaggi…! Vai tranquillo.

:stuck_out_tongue: Non potevo fare domanda più stupida…hai ragione!!! Che idiota… :stuck_out_tongue:

Perdonatemi se lo riscrivo, ma quando sbloccherò il mio 2G lascerò perdere Installer e metterò solo Cydia? A quanto ho letto da dei problemi costringendo a risbloccarlo…

si solo cydia, l’installer è inutile…
e abbandonate subito la 1.1.x poi vi chiederete come avete fatto fino ad ora senza appstore.

Vi ringrazio per le risposte, aggiornerò alla 2.2 senza Installer…:wink:

ma itunes fa in automatico un back dei contatti ecc? cero?? oppure devo fare qualcosa io??

Ragazzi, sono tornato solo per dirvi che l’aggiornamento alla 2.2 è andato bene :thumbsup:…grazie per i vostri consigli!:smiley:

Ho solo un piccolo dubbio, ma mi sembra più corretto aprire un nuovo thread.

ok perfetto :wink:

ciao a tutti! mi sono appna iscritto…io ho un iphone 2g portato dall’america…ho fw 1.1.4…vorrei aggiornarlo alla più recente ma dato che è americano l’iphone,dopo mi si blocca…conoscete un modo per far questo aggiornamento? grazie un saluto davide

basta sbloccarlo con quickpwn, cerca e trovi tutto quello che ti serve

…io avevo aggiornato e poi sono tornata alla vecchia vesione 1.1.4…x anere catarpillar e tanti proframmi full

secondo me non conviene…già per il fatto che con i 2.x c’è l’app store è un enorme vantaggio…e comunque tutte le nuove applicazioni, molte delle quali utlissime, escono solo per il firmware 2.0 e superiori :wink: