CoverFlow per singoli mp3

Buongiorno a tutti!

Sono un Neo-Utente e mi sento in dovere di fare i complimenti a tutte le persone che si dedicano a questo ottimo sito e forum sempre aggiornatissimo… DAVVERO BRAVI!:wink:

Ora passo alla mia domandina sperando in un vostro aiuto:

Ho un iPhone 3GS con un 500 mp3 caricati non divisi per album… Appunto che sono 500 e non 10.000 appartengono tutti ad album normalmente comprati e poi copiati su pc. In parole povere sono le mie canzoni preferite di ogni album, singolo o compilation. Ad esempio dell’album dei Metallica “Death Magnetic” c’è solo “All Nightmare Long”.
Ogni canzone è stata meticolosamente “taggata” con l’immagine del proprio album e mi viene normalmente visualizzata al momento della riproduzione. E’ posibile utilizzare CoverFlow per sfogliare le immagini delle singole canzoni?

Grazie mille a tutti per il vostro tempo!

E ancora complimenti per iPhoneItalia!!

mi sa che per vedere la cover di ogni MP3, la canzone non deve far parte di un album…

Ciao difensiphone!

Tu vuoi dire che dovrei caricare le canzoni singolarmente e dividerle, con cartelle, per ogni album di origine e non caricarle tutte in una sola cartella tipo “minestrone”?

Comunque le cover delle canzoni le visualizzo in riproduzione. E’ il CoverFlow che mi piacerebbe usare per sfogliare le immagini delle canzoni.

Grazie.

Niente… Credo sia davvero impossibile il CoverFlow per singoli file… Ho fatto anche un pochino di ricerca “extra-forum” ma non ho trovato nulla…