Cover venkon carica batterie iphone 5

Salve, cercando su amazon ho visto che c’è questa cover venkon con carica batterie integrato che costa 35€. sembra buona , anche le recensioni sono positivo e ho visto una recensione che aveva fatto iphoneitalia e ne parlava bene ma vorrei sapere se qualcuna l’ha usata e come si è trovato.
Ho paura che possa rovinare l’iPhone visto che non è quella mophie…
Grazie

Attualmente su Amazon ci sono due batterie RavPower, una da 10400mAh e l’altra da 14000mAh, a cui si aggiunge lo sconto del 20% offerto da iPhoneItalia (per esempio io che ho intenzione di prendere quella da 14000 mAh lo sconto è pari a 8€ e costando scontata 39,99€ la pagherei 31,99€)…

Ecco a te: Coupon Amazon: sconti del 20% su batterie RAVPower e altri accessori per iPhone e iPad - iPhone Italia Blog

P.S Il codice sconto và aggiunto una volta che si aggiunge l’articolo carrello e, prima di dare la conferma di pagamento, in basso c’è l’opzione per inserire il codice :slight_smile:

Io volevo sapere se questa cover rischia di rovinare l’iPhone …

Rovinare… Ci son tante cose che si possono rovinare…
La batteria?
La scocca?
Il posteriore?
La cornice?

Sii più specifico e, forse, riceverai più risposte… Sempre che ci sia qualcuno che abbia avuto la possibilità di provare/usare la cover da te citata.

Rovinare la batteria

Dalla recensioni sembra buona…