Cover tipo originale in pelle

Ciao a tutti!
Cerco una cover come quella originale in pelle (possibilmente eco-pelle, finta) ma ad un prezzo più abbordabile, magari su ebay o simili.
Grazie mille!:slight_smile:

hai provato a cercarla da te?
considera che sul forum sono vietati link commerciali, quindi nei termini che chiedi, difficilmente troverai risposta.

Vi prego di mandarmi un messaggio privato. Grazie

Sottolineo che la cerco ecopelle per motivi etici.

@1979jd
Ho cercato su eBay o simili ma non ho trovato nulla di simile.
Allora sottolineo che nel caso qualcuno ne abbia trovata una simile gentilmente se può mandarmi un messaggio privato per non andare in contrasto con le regole del forum.

Perdonami ma non hai trovato nulla nemmeno tramite google? Intanto non dici nemmeno per che modello di iphonela cerchi, sebbene abbia postato sulla sezione 5s nel profilo hai ancora indicato 3gs. Ti invito ad aggiornare per rendere l’aiuto, anche in futuro, molto più semplice, poi ho fatto una prova molto veloce mettendo su google le parole custodie iphone 5s ecopelle. I risultati potrai vederli da te :wink:

Potrei cercare la cover per mia moglie o un mio parente / amico senza esserne reale possessore.
Come hai detto tu se posto nella sezione 5S sono intopic e non devo specificare nulla.
Inoltre, su google puoi trovare tutto quello che vuoi anche delle risposte che potrei trovare in questo forum ma a questo punto non avrebbe senso neanche scrivere qui. Se faccio una domanda in un forum desidero ricevere un feedback da chi ha già avuto esperienza personale del problema o della richiesta.

Certamente, hai tutto il diritto di chiedere, il forum è fatto apposta. Ma il tuo ultimo messaggio da più spiegazioni di quello iniziale. Come era stato formulato il primo messaggio di apertura del topic sembrava giusto una richiesta senza dover fare lo sforzo di cercare da te. E non si capiva in realtà che cercavi un feedback o un opinione su una cover acquista magari da altri.
Sulla sezione è vero quello che dici, ma non sempre si accede al forum seguendo le sezioni. Quindi è molto più utile, soprattutto a chi cerca risposte essere il più specifico possibile.
Tutto qui :wink:

Chiudo ot e magari aspettiamo che qualche utente possa darti una mano :wink:

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

CHIARO che, se la richiesta è incompleta, la risposta sarà tale od addirittura nulla.

Completa nella maniera più dettagliata possibile la tua richiesta e, forse, qualcuno ti risponderà. Alzare i toni nei confronti dei moderatori/admin e delle richieste di moderazione, è INUTILE oltre che controproducente, in quanto comporta solamente la chiusura del topic e l’ammonizione dell’utenza.

Sulla mia cortesia non ci sono dubbi, vedi i ringraziamenti a priori.
I miei toni non erano alterati semmai tu adesso stai minacciando che chiuderai il topic se non “faccio il bravo”, il riverente verso il moderatore.
Ammonite e chiudere adesso.
Bel forum, complimenti.
Salutatemi a Putin.

io provvedo alla doverosa chiusura, l’admin penserà al resto della pratica.
chiuso per provocazioni manifeste allo staff

Grazie per i complimenti al forum e come richiesta chiudo.
Per i saluti, contraccambio ma A Putin non lo conosco mi spiace