cover snap incase con o senza pellicola protettiva posteriore?

Buongiorno a tutti. stamattina ho comprato una snap incase trasparente e ho dimenticato di chiedere all’apple store se quando inserisco la snap incase devo togliere prima la pellicola trasparente posteriore.

ho notato che dalla parte dei pulsanti del volume si incastra perfettamente, mentre dalla parte destra non si incastra per bene. E’ dovuto alla pellicola? Devo toglierla oppure dovrebbe inserirsi ugualmente?

:confused1:Grazie

Che la pellicola crei problemi all’attacco di una cover, mi pare difficile visto che lo spessore è minimo :slight_smile:
Hai le pellicole che coprono anche la parte laterale o solo ante/posteriore? Comunque secondo me l’ideale è sempre tenere la pellicola, visto che potrebbe entrare polvere e graffiare l’iPhone (per lo meno io faccio cosi :wink: )

no le ho solo sulla parte anteriore e posteriore…di lato no! comunque ora sembra essersi inserita bene.! credo sia una mia impressione più che altro…

Grazie lo stesso :wink:

:wink:

Come ha ben detto hanamichi, la pellicola avendo uno spessore minimo, non crea assolutamente problema…