cover SilqShield iphone 4s

salve ragazzi, ho trovato un offerta x una cover SilqShield su groupon, solo che cercando su google in cosa consistesse questa cover, non ho capito molto xke mi sembra che sono delle pellicole e non delle cover. qualcuno sa darmi qualche spiegazione in più?
xke io ho una cover in silicone cellular line ke è davvero ottima solo ke è troppo ingombrante x i miei gusti e vorrei se esiste qualcosa di + “elegante” ma che cmq non mi riduca la protezione del mio iphone…grazie

O provi la 035 della cellular line, sottilissima. Perchè questa mi sembra una cover a pellicola. Come se fossero pellicole per i laterali e posteriore.

sinceramente vedendo ke si kiama SilqShield dovrebbe essere in silicone…solo ke non riesco a capire xke dovrebbe esserci la parte anteriore, posteriore e una terza laterale-.- oltre al fatto ke ancora non capisco come si dovrebbe attaccare la parte laterale, come quella posteriore visto ke da come sta scritto si potrebbe staccare e attaccare sempre-.-

I siti non li ho aperto, ho guardato le immagini su google e ho visto che sono tipo delle pellicole. :slight_smile:

Rimosso tieni qui sotto la pagina sta una foto con le varie parti…sinceramente mi sta intrigando questa mascherina…:smiley:

È vietato inserire link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami non lo sapevo, xò alla fine non era mio intento spammare…volevo solo un consiglio su questa cover…cmq grz lo stesso

ho visto su you tube questa cover e sinceramente ora mi mette dei dubbi xke si attacca con un solvente o qualcosa del genere…quindi potrei rovinarlo oltre al fatto ke non è semplicissimo e ci vorrebbe molta pazienza x eliminare bolle ecc…

penso ke accettero il tuo consiglio della 035 cellular line…anche se l’avrei preferita nera :smiley:

haftyrock, hai sbagliato sezione :slight_smile:
Questa discussione va messa in “accessori Iphone 4S”
sposto io, Facciamo attenzione la prossima volta :wink:

quella che t’han detto della cellular è ottima… io la uso (non sempre e mi ci trovo bene).
Se vuoi un consiglio lascia stare groupon etc…ho provato una volta, dopo 2 mesi non avevo ancora ricevuto nulla— chiesto rimborso ma è stata luuuunga