Cover silicone 0.3 mm che risulta più grande!

Salve a tutti! Ho acquistato da un venditore su amazon una cover in silicone, da 0.3 mm quindi molto sottile, il problema è che è leggermente più larga e più lunga. Quando impugno la cover come risultato la plastica fa un gioco fastidioso. Posso rimediare in qualche modo o conviene chiedere il rimborso?
Grazie

Cover silicone 0.3 mm che risulta più grande!

Direi il rimborso…non puoi sicuramente stringere una cover

Inviato da Tapatalk

Grazie Klara.
Un collega mi ha suggerito un metodo alquanto discutibile per farla leggermente rimpicciolire,ma non è il caso. Procederò per il rimborso, sperando che il venditore non faccia storie,peccato l’aspettavo da una settimana.

Cioe? Sono curiosa

Comunque sia si,non vedo altra soluzione che o la sostituzione o il rimborso

Inviato da Tapatalk

“LOL MODE ON”
Le cose che puoi fare con 3:

  • cerchi di restringere la cover
  • gonfi di botte l’iphone
  • compri l’iphone 6+, cosi li andrà strettina…

:lol:
:slight_smile:

Come ti hanno già consigliato è bene chiedere il rimborso, visto che almeno secondo me non puoi fare nulla.
Rimpicciolire una cover?
è praticamente impossibile :wink:
PS: anche io sono curioso del metodo del restringimento :slight_smile:

Ahahah in effetti la vedo impossibile, ma si sa che il mondo è pieno di leggende metropolitane…in pratica lui dice che mettendola nel freezer speciale del padre a - 20° ha osservato un restringimento, e la cosa bella è che ripete questo " trattamento" ogni 2 mesi circa, nel suo caso è una cover sempre in silicone ma per iphone 5. Per un attimo gli ho creduto perché è molto serio di suo, un ottimo quasi-medico eheh. Vabbè in ogni caso ho chiesto il rimborso oggi pomeriggio, tutto tace per ora, temo dai feedback del venditore che abbia buttato 10 euro!
Grazie a tutti, vi aggiornerò! Ciao amici!