Cover shocking cellular line fa sollevare la pellicola?

Salve, ho un piccolo problema. Come da titolo ho comprato una cover shocking, ho notato che vicino ai bordi tende a far sollevare la pellicola. È un “problema” diffuso di alcune cover oppure può darsi che sia la pellicola ad essere un po’ usurata? Grazie

A me é successo spesso con alcune cover o bumper…é un problema sia di pellicola che di cover…di pellicola perché non ha un’ aderenza forte.l.di cover perché calza proprio giusta giusta al dispositivo senza lasciare quel millimetro di spazio che consente alla pellicola di star sistemata.

Stasera provo a staccare la pellicola e rimetterla, ne ho alcune di riserva nel caso da testare, forse devo spostarla di quel mezzo millimetro da non creare questo conflitto cover pellicola :blush:

vedi un po…ma sta attento che una volta che togli la pellicola, è molto facile che questa possa sporcarsi…ti parlo dall alto della mia incapacità con le pellicole…poi non so come te la cavi tu…

fai sapere :wink:

Ho un metodo utilizzando lo scotch per rimuovere la polvere che rimane, piegandolo con la parte adesiva rivolta in fuori in modo da togliere lo sporco allo stesso tempo dal display e dalla pellicola, però devo avere un attimo di calma, aggiorno stasera !

okkkkkk va bene :wink:

Come immaginavo: ho fatto “slittare” la pellicola un po’ più in alto, finché il foro per il tasto home lo permetteva. La cover nei micro movimenti che faceva (ad esempio mettendo il telefono in tasca) andava a premere sul perimetro della pellicola. Risolto nel migliore dei modi, perché mi sarebbe dispiaciuto rinunciare a una tra cover e pellicola :smiley:

ottimo :wink: