cover rovinata telefono rigenerato! sostituiscono?

subito dopo l’acquisto del mio iphone 3g mi son dovuto rivolegere all’assistenza apple siccome l’accelerometro non funzionava e lo schermo non ruotava! su quello rigenerato io mi ero accorto circa all’altezza del tasto silezioso che la cover sembrava rovinata ma siccome non conoscevo amici che avessero un iphone non potevo confrontarlo! ora che un amico lo ha preso ho notato che nel suo quel segno non c’è e nel mio la cover se si preme è proprio rotta! ora anche se sono passati parecchi mesi (sono ancora in garanzia) mi consigliate di rivolgermi all’assistenza oppure tenermelo così??

il pezzetto rotto è tra il tasto e la cornice metallica, cioè dove la cover si assotiglia!!

devi capire se ti credono.

Quando si hanno dubbi bisogna tornare subito a chiedere!!!

il fatto che l’abbia sempre usato con guscio meliconi non implica che mi crederanno vero? io mi preoccupo più del fatto che magari me lo sostituiscono con uno che ha più problemi di questo…!!
nel caso avvenga la sostituzione la garanzia si allunga di 1 anno oppure no? xchè se nn si allunga e me lo sostituiscono con uno che ha difetti poi son fregato visto che mancheranno 2 mesi alla scadenza!

La sostituzione non allunga la garanzia. Tieni cmq conto che il prodotto è cmq coperto da un diritto di 3 mesi. Quindi se te ne mancano solo 2, saliresti a 3.

provo a chiamare o lo tengo con la cover segnata ma funzionante inteso come hardware?

ho provato a controllare se è ancora in garanzia ma sul sito della apple lo danno fuori garanzia!! com’è possibile questo se il mio tel l’ho attivato l’anno scorso a inizio ottobre e mi è stato sostituito con un altro???che fregatura…:frowning: