Cover rigide iphone 2g

Ieri girovagando su ebay ho visto una cover posteriore in alluminio nero opaco per il ns. iphone 2g.
Siccome per aprirlo ho rovinato un po’ la cover posteriore volevo sapere se qualcuno ha già comprato qualcosa in sostituzione dell’originale oppure se ha già cambiato la cover, se ha avuto difficoltà ecc ecc.

prendi una silicon case o un calzino…le altre sono tutte pataccate per me…poi fai come vuoi :smiley: io le ho entrambe ma preferisco di gran lunga il calzino…cmq non ho ben capito cosa intendi…sarebbe una cover di metallo che sta dietro al cell??

Intendo proprio la sostituzione della parte in alluminio sul retro dell’iphone, ho visto alcuni che l’hanno cambiata, ieri ne ho vista una stupenda, in alluminio, tutta nera opaco, senza la parte in plastica copri antenna.
La difficoltà stà nello smontare tutto ciò che è attaccato nel retro ( flat vari, pulsanti, motorino per la vibrazione, logo apple ecc ecc) e trasferirli nella nuova cover.
La mia dopo una caduta e l’apertura per sostituire un pezzo difettoso è bruttina da vedere, magari faccio la pazzia.

si pero fattela sostituire da qualcuno bravo in materia non rischiare!!! cmq io farei una cosa piu carina…portala dal carrozziere ( non ridete :P) tela fai riverniciare del colore che ti piace la poi fa anche metallizzata!!! ho fatto cosi con il mio vecchio 6600…è venuto uno spettacolo :smiley: solo che poi lo devi tratta bene xkè si riga facilmente…

Io invece ti consiglio di comprare la custodia rigida della Incase (c’è sia nera che bianca)…sicuramente la conoscerai già, ma secondo me è la soluzione migliore, esteticamente non rovina l’iPhone, lo protegge dagli urti e dai graffi. Facci un pensiero.:wink:

Non la conoscevo, devo dire che è bellissima.
dove la posso trovare??
Grazie della segnalazione :):slight_smile:

Io me la sono fatta arrivare dagli USA…ma la puoi trovare anche sul sito italiano della Apple…:slight_smile:

se ti può interessare questa è la guida che ho fatto io personalmente :wink:

[Guida]Cambiare Cover al proprio Iphone 2g - Spaziocellulare.com - Forum

se hai bisogno mandami un pm o replya anche qua :wink:

Cavolo che lavorone, non so se sarei in grado di farlo, nonostante abbia smontato il mio ipone per sostituire la communication board e l’antenna.
Complimenti, la cover nera è stupenda

quel link verrà censurato a breve…

Cellular Network

Ciao

L’ho vista anche io e sinceramente non mi dispiace.
io ho acquistato una antenna, i cavi e una mirrorscreen al sito

Cellular Accessories - Microsoft, HTC, Tools, Dopod/O2, NEC, Samsung, BenQ-Siemens, Sony, BlackBerry, A

in due settimane mi è arrivato tutto (da Hong Kong, e da dove se no ). Sono efficenti e ti informano anche su dove si trova al momento la tua spedizione.

scusa, hai cambiato la com board perchè non avevi segnale???!!!

w6

This year is Worldwide Invitational will be held here in Europe, at the Porte de Versailles Exposition Centre in Paris, France, on the 28th and 29th of June.You can get more information or extra wow gold at thepowerlevel.com.

Si, proprio così, la mia communication board si era bruciata, ( si nota all’interno come un segno da corto circuito ) è un difetto noto ai primi iphone 16gb inglesi