Cover resistente all'acqua: lifeproof, escapecapsule o griffin survivor?

Sto valutando da qualche giorno di acquistare una cover resistente all’acqua ma non riesco proprio a scegliere. A parte il sacchetto della cellularline e quello della puro che non mi piacciono esteticamente mi sembra di aver capito che le migliori cover siano queste 3 ma vorrei qualche parere personale di chi magari le ha provate:

  • EscapeCapsule

  • Griffin Survivor

  • Lifeproof

Grazie

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Anch’io sono interessato all’acquisto di qualcosa di questo tipo di custodie! non ho assolutissima intenzione di immergerlo nell’acqua in quanto che garanzie ci sono che tenga davvero? vorrei qualcosa per proteggerlo sul lavoro! lavorando il ferro ho sempre il terrore di danneggiare gli altoparlanti microfoni e auricolari, in tutti i telefoni ho sempre trovato limaia di ferro attaccato all’esterno dell’auricolare dei telefoni che ho avuto! io direi o la life proof o la escape! la survivor fa diventare il telefono molto ingombrante!! ma per acquistarle bisogna per forza farle arrivare dall’estero? possibile che nessuno su internet in ita le ha?

Io ho acquistato la cover di Joy Factory; per regolamento non si possono inserire link, ma trovate il sito con una ricerca su Google e su YouTube diverse dimostrazioni.

L’ho acquistata per andare in spiaggia o altre situazioni “pericolose” per la salute dell’iphone e devo dire che mi sono trovato bene.

Avviso comunque che alla trentina di dollari iniziali a cui è venduta, bisogna aggiungere le spese di spedizione (arriva dagli States) ed inoltre ho pagato pure i dazi doganali :frowning:

Anche se i produttori la garantiscono in immersione, non mi fido e non l’ho provata sott’acqua, ma la cover è di qualità!

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

Ciao Linus scusa, è un pezzo che sto pensando di prenderla pure io ma non mi sono mai deciso per via della spedizione. Ma che dazi ti hanno caricato? Io per tidy tilt ho pagato solo 10$ di spedizione

Ormai è un anno che l’ho presa e non ricordo bene…
Mi sembra intorno ai 18€ di dazio

In totale la custodia costicchia… Perché se non sbaglio si superano i 60€, ma come detto nel post precedente è ben fatta e merita

Ciaooo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille. Mi sto quasi per decidere…

Per ora sono orientato sulla lifeproof!
Ora pero mi vedo anche questa joy factory e valuto…che ha di piu della lifeproof.
La escapecapsule sembra ottima ma non ho ancora capito se la vendono o è ancora un progetto e poi costa un patrimonio!

EDIT: ma di joy factory intendi quella a sacchetto? Bubble-shield?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

No no, è proprio una custodia rigida dove infili l’iPhone

Sul sito ufficiale non l’ho trovata…forse non la fanno piu!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

La fanno tranquillo :slight_smile:

Alla fine ho scelto la escapecapsule, l’ho appena ordinata online. Appena mi arriva vi faccio sapere com’è… :wink:

Esteticamente sembra molto bella.

Mi piace molto. Anche se mi sta venendo una paura immane a portare l’iphone al mare quest’estate … ma non tanto per la sabbia, perchè lo chiuderei in una bustina di plastica, volendo. Ma quanto per il surriscaldamento. O_ò oggi son stato fuori al sole 10 minuti ed il display era rovente!!

ragazzi io vorrei una cover anti urti e anti acqua anche in profondità ma che non mi penalizzi troppo l’estetica… grazie…
aspetto vostre risposte

Guardati le 3 che ho elencato sopra, la Lifeproof sembra la più indicata a quello che dici. La griffin survivor sicuramente resiste di più agli urti ma non si può immergere, resiste solo agli schizzi e poi credo penalizzi l’estetica. Io ho scelto la escape capsule perché credo sia bella esteticamente e ha anche il laccetto per non perdersi l’iPhone in mare!

Mi è arrivata oggi la escapecapsule! Domani la testo in barca, per adesso l’ho passata sotto il lavandino e il telefono è rimasto intatto! Vi allego qualche foto…

ImageUploadedByTapatalk1341235066.171735.jpg
ImageUploadedByTapatalk1341235083.098434.jpg

Ciao, avrei due curiosità: 1) bisogna togliere la custodia per caricare l’iPhone? 2) l’hai ordinata sul sito della catalyst? Quanto ti è venuta a costare alla fine? Grazie

Si per caricarlo bisogna togliere la cover. Mi è costata parecchio perché oltre i 70€ del sito mi hanno addebitato altri 20€ di dogana!

Non proprio regalata :frowning: Però è molto bella

Io ho una domanda …

Per caso con queste cover, non è che l’iphone si surriscalda? Alla fine è dentro un sacchetto di plastica … Ho l’impressione e la paura che si surriscaldi.