cover posteriore rotta

ieri in seguito ad una caduta del telefono da 20cm da te al mio gioiellino gli si è crepata la cover posteriore
si riesce a smontarla e sostituire?
se si dove posso trovarle?
inoltre potrei mettere quella bianca?
dato che ho il 16gb 3G

si può fare tutto,anche a me si era rotta, ma non è da tutti (dipende dalla tua manualità), cerca su youtube qualche video di come smontare l’iphone e risolvi il problema :wink:

Oppure su iFixit: Apple Mac, MacBook, iPod, and iPhone Repair Parts trovi le guide su come sostituire alcune parti dell’iPhone

grazie a tutti
dove la posso trovare luna cover di buona qualità
quelle su ebay a 30€ sono abbastanza buone o meglio lasciar perdere?

mmmm una cover originale cosa qualcosina in più :stuck_out_tongue: 70/80€ su ebay, poi per carità, magari quella da 30€ va benissimo

io avevo visto su un sito cover personalizzate, 150 dollari :crying:, però te lo fanno come vuoi :slight_smile:

ti linko il sito ColorWare - iPhone? nel menù di destra scegli qualche pezzo vuoi colorare :wink:

quella da 150$ non mi sembrano il caso adesso guardo bene quelle su ebay magari posso provare con quelle da 30€ non sono una fortuna e se va bene ho risparmiato
l’unica cosa che mi frena un po è come smontarlo bene ho visto i video e non sembra troppo semplice :crying:

si infatti non è per niente semplice, io ho lavorato per anni su riparazione di circuiti stampati, ma se uno non ha mai fatto cose simili lo sconsiglio vivamente

proverò a chiedere a un amico se riesce a seguirmi nel lavoro.
perchè da solo visto che non l’ho mai fatto non mi fido proprio
grazie ancora a tutti