Dato che nessuno sembra averne acquistate , io ho ordinato ieri la iback (nera) da anycastsolution,era l’unica che mi sembrava abbastanza decente e semplice.
Appena mi arriva vi posto qualche immaginuccia su come aderisce e come interagisce con la smart cover.
io la ho comprata perche quando lo appoggio sulla scrivania mi scoccia dover sempre stare in ansia di rigarlo.In + essendo il poliuretano semirigido dovrebbe essere anche anti slittamento : per esempio quando sto sdraiato e appoggio l’ipad sulle cosce per guardarlo non mi dovrebbe scivolare sulla pancia. Appena arriva ti dico come mi sembra e se effettivamente e’ utile.Si puo dire, che la smart cover si puo usare per coprire il retro molte volte (come ho fatto peraltro fino adesso), ma la trovo veramente fastidiosa.
NO COMMENT PER LE CUSTODIE FULL TIPO COPERTINA DA LIBRO SONO OBROBRIOSE!!! XD
Anche io avendo la smart cover volevo aggiungere una cover posteriore per paura dei graffi. Poi ho optato per una custodia morbida con cerniera della belkin per portarmelo in giro e usarla come appoggio sul tavolo per evitare graffi. Ho cambiato idea anche perche’ tra smart cover e cover posteriore il peso e la dimensione dell’ipad aumenta sensibilmente inibendo anche la “bellezza” del suo design.
Poi saro’ anche ripetitivo ma se volevo un oggetto che non si rovinasse lo mettevo in una teca di vetro e non lo usavo… L’oggetto e’ bello e va usato…
BYE!
Se posso, vorrei darvi il mio consiglio.
Io ho acquistato dal sito CoolBananas questa cover COOLBANANAS | lifestyle accessories - SmartShell Cover fr iPad 2 in Transparent - kompatibel mit Smart Cover von Apple 9042463
e ve la consiglio vivamente! L’ho presa trasparente, almeno non nasconde scritte e loghi posteriori! Il peso aumenta sensibilmente, ma chi se ne frega…almeno non ho problemi e posso appoggiare l’ipad 2 dove mi pare e piace senza la paura di fargli dei solchi nel di dietro
Ciao a tuttiii
Sul piano estetico forse la cover posteriore rovina un po il design, ma io ho preso l’ipad due non solo perche’ e’ figo e ha una mela sul retro, ma perche e’ un prodotto molto valido nell’utilizzo.Che mi si righi dietro mi da abbastanza fastidio poi sopp nel caso di piccoli urti una shell posteriore mi da maggio sicurezza .Come ho detto nel post precendete, ha me piace poterlo mettere sulle gambe quando sto sdraiato o a letto o sul divano , la superficie in alluminio e’ bellissima ma sulle gambe scivola XD
C’e’ da vedere quando arriva perche’ essendo solo 3mm di spessore non penso si notera’ molto la differenza come ingobro XD
A syndrim3: anche io uso la borsetta con cerniera come appoggino, quando lo uso in universita’ e quando lo appoggio sui banchi la custodio sotto mi da fastidio
cocci_cocci: Molto ben fatta, ma e’ in plastica dura o in poliuretano semi rigido?
io ho comparto la wrapsol…è uno spettacolo…copre sia il fronte che il retro…costa un po cara ma ne vale la pena, è praticamente invisibile e riutilizzabile
mahahah volevo rendervi partecipi delle belle cose che mi succedono:
Oggi sono andato alla mediaworld per vedere se fosse arrivat qualche nuovo accessorio e faccio ad una ragazza addetta al reparto :
Scusami per caso sono arrivate custodie per proteggere la parte posteriore dell’ ipad 2 compatibili con l’utilizzo della smart cover ??? (indicando con dito indice bello dritto la smart cover appesa al muro)
Lei : mmm vediamo c’e’ questa qua !! e’ pure originale apple!!
NON MI HA MICA MOSTRATO LA SMART COVER !!! >_>
C’e’ tanta gente che cerca lavoro ,assumete almeno persone quanto meno sveglie non dico che debbano conoscere tutti i prodotti ma nemmeno prendere una che se sa dire il nome e’ tanto >_> poi per carita’ e’ stata anche gentile XD
Arrivata ora la mia iBack. Primissima impressione che strana rifinitura superficiale!!! in bene ovviamente.
Angoli duretti ma nulla di impossibile 3 secondi e si mette su, la superficie e’ stata fatta di sicuro con uno stampo che aveva una trima tipo silmil pelle,nel senso che al tatto sembra pelle o non plasticosa.La smart cover si appiccica perfettamente.
Il principale difetto e’ la la parte dove stanno i tasti del volume che sembra un po ballerina perche non ha punti di aggangio saldi ma se non si sta li a sinsigarla non si nota minimamente
Nella mia custodia con cerniera da 12 € alla mediaworld ci sta perfettamente,fa conto che tale custodia la uso in borsa con un minimo di due librozzi universitari e tre quaderni.In mano sinceramente io mi trovo meglio, prima era fin troppo sottile e mi dava una sensazione di insicurezza quando lo tenevo con una sola mano,ora lo spessore non cambia molto ma mi trovo decisamente meglio sisi:cool:
Io ho hordinato la cover di proporta, quando mi arriverà vi darò le mie impressioni!
Ho scelto questa perchè quelle con la cerniera o quelle troppo spesse sencondo me rovinano il design dell’ipad!
Ho ordinato stasera la coverbuddy ultraclear di switcheasy che completa la Smart cover, avrei preferito la nude peró non avrei potuto abbinare la Smart cover, adesso aspettiamo che arrivi ecco dico.