Cover posteriore iphone con una strana patina

Ciao a tutti! Sono nuovo anche se vi seguo da tanto. Ho un problema con il mio magnifico 4s downgradato ad ios 6 e con batteria nuova. Il vetro posteriore, quando non pulito con una maglia o un pannetto pare che abbia una strana patina tranne che sulla zona del logo apple (dove la vecchia cover era trasparente mentre nelle altre parti era a righe circolari) e sulla zona della fotocamera dove mancava la cover (obv). La cover che avevo (se volete metto una foto) dopo 4 anni è diventata da trasparente a marrone (marca kensington). Come si toglie questo velo? Grazie
Ps allego foto (scusate la bassa qualita ma scatto dall ipad 2 :smiley: e scusatemi se la foto è troppo grande ma non ci capisco niente xD)

ciao, credo ci sia solo dello sporco che andrà via piano piano e con più passate di pezza :wink:

Se non va via in nessun modo vuol dire che la cover dopo tanto tempo, con quel minimo gioco che sicuramente ha acquistato ,strisciando ha consumato la cover.

Klara ho gia provato in tutti i modi… Ed e strano che il problema non si presenti proprio li dove la cover era trasparente…
Iceberg di gioco ne fa eccome se ne fa praticamente cade da sola e si muove anche in rotazione, anche perche ha un angolo che si sta rompendo…
Ecco foto della cover (preparatevi)

In tale caso mi sento di confermare la tesi di cui sopra. La superficie del tel ha subito una “smerigliatura” dovuta ad attrito.
Purtroppo è un effetto dovuto al l’invecchiamento dei materiali di cui sono fatte certe cover.

Hai provato con l’alcol?

Ma quindi la dovrei cambiare? Le vendono su ifixit… A proposito che ne pensi di quella trasparente xd (non credo di cambiarla comunque e solo un telefono di servizio fino a quando riusciro a portare e riprendere il mio lumia 640 lte dall assistenza (adesso con win 10 in preview si riesce a fare porting app da ios a w 10 mobile in 5 minuti… Speriamo bene) )
Ps WEEEEEE rivoglio il 4g WEEEEEEE !!!11!11! :crying: :crying:

Si con l isopropilico che avevo x cambio pasta termica al mio caro dv 5 1105el ma non se ne va via

Cerchiamo di rimanere in topic.
Grazie

Ciao! Scusami ma quando mi prende la scimmia… Comunque dai vari post ho visto che sei un po “polemico” (faccina che piange e ride x2)

non ho capito cosa centri adesso l’accusa di polemica, quando ti è stato solo chiesto di non portare il discorso fuori dal tema…

No era solo cosi per dire non voglio flame è che non è proprio uno zuccherino 1979jd… Detto questo come ho detto prima adesso mi impegno a non uscire dal topic

è semplicemente un admin,come me, che si assicura che venga rispettato il regolamento :wink: tutto qui…sappiamo bene che chi mette regole non sempre viene visto bene, anzi… ma siamo abituati.

Insomma diciamo che ci sono modi un po piu gentili… Scritto cosi sembra hitler in persona xd

semplice interpretazione errata, credimi :wink:

chiudiamo pure l’ off topic adesso

Si pero e strano che sul logo apple non ci sia traccia di questo effetto se fosse stato l attrito la causa

Provocazioni,
Accostamenti inutili ed ai limiti dell’offesa. Scandaloso.
…e son buono che non ti banno.

Chiudiamo il topic e stop.