Cover posteriore Iphone 4

Ciao a tutti,
questa mattina ho distrutto la cover (vetro) posteriore dell’iphone 4 nero…
Ho cercato su vari siti una soluzione ma mi sono unicamente confuso le idee…
Vorrei porvare a riepilogare e chiedervi qualche consiglio sulle soluzioni possibili:

  • Genius Cafè:
    da qualche parte ho visto che è possibile unicamente la sostituzione del telelfono (200 e passa euro), da altre ho letto che con 30 euro sostituiscono la cover posteriore… Come stanno le cose?
  • Centri privati
    Mi sembra di capire che il costo sia tra i 75/100 euro…
  • Fai da te
    Non ho capito dove trovare una cover originale o quantomeno che lo sembri… Su alcuni siti ne ho trovate tra i 75 e i 100 euro. Qualche consiglio?

Grazie a tutti in anticipo
Reno

ciao
come mai nn ti sei presentato nella apposita sezione?

cmq ti conviene chimare l’apple (qui sotto nella mia firma trovi il numero UNICO, quello ROSSO) e sentire loro cosa ti dicono.

consiglio, vai all’apple store. Probabilemnte hanno la cover posteriore di ricambio ad un prezzo, spero, decente.

Oppure, col rischi di invalidare la garanzia, puoi cambiarla con qualche pezzo rimediato in rete.

qui Cool Gadgets at the Right Price - Worldwide Free Shipping - DealExtreme ne trovi di tutti i tipi, vetro, plastica, acciaio, alluminio, originali (70/80$) e non.

e per cambiarla basta togliere 2 (due) viti.

dovrebbe aggirarsi intorno al centinaio di euro se non sbaglio, io personalmente mi rivolgerei sempre alla apple stessa e mai a negozietti che danno questi servizi di riparazione: non sai mai chi ci mette le mani e cosa ci fa su e poi non mi sembrano molto autorizzati…ultima cosa, sconsiglio vivamente il fai da te!
rivolgiti alla apple, se hai un Apple Store vicino, passaci e parla con un genius, se no puoi anche provare a parlare al customer care così ti dirà i prezzi.

Grazie mille!
Appena posso mi presento nell’apposita area