Cover moshi pagata 23 € da euronics mentre su ebay è 5 €?

salve a tutti qualche settimana fà ho acquistato una cover moshi bianca ,quella con la cornice cromata per essere chiari,per il mio iphone ,pagata 23 € da euronics…

poco fà girando su ebay ho trovato le stesse custodie moshi di colori differenti a 4,50 €…

dite che la qualità è differente?

O magari sono quelle “cadute dal camion” …

o rimagari son tarocche…

Ieri mi è capitata la stessa cosa con una cover della SGP. Io le ho pagate 15€ l’una, mentre ieri su ebay l’ho trovata a 3€ con spese di spedizioni incluse. Per quanto dalle foto sembrano essere originali (scatola inclusa), ho qualche dubbio… però, dato la modifica cifra, sto pensando di acquistarla giusto per “curiosità” :smiley:

Bhè tenete presente alcune cose. Di qualsiasi prodotto per iPhone parliamo… la zona di produzione è sempre la stessa. Alle volte trovi prodotti simili ma meno curati… alle volte identici o addirittura migliori.

Sent from iPhone

quindi meglio lasciar perdere?

Si, ho fatto la prova io stesso una settimana fà, acquistandole sù ebay, non sono le stesse anche se vengono spacciate per tali, e quindi ingannano l’occhio, io ho preso appunto due cover moshi bianche, per 5.00 € , e ne ho una pagata quanto te al negozio e ti garantisco che il materiale non è lo stesso anche se dalla foto sembra.

ok grazie 1000… quella originale mi dà la sensazione ,quando tengo il cell in mano, di non avere la cover…strabiliante :wink:

O magari era un’asta

Legere enim et non intellegere neglegere est

Penso anch’io che sono “tarocche”, ne ho comprata anch’io una e vi assicuro che non è affatto la stessa qualità!! :):slight_smile: