Salve gente !
Di recente, navigando su siti di acquisto online, ho visto alcune cover adesive che coprivano l’iPhone sia dietro che davanti, avendo quindi la possibilità di averlo tutto colorato. Ma queste cover, sono affidabili? Qualcuno di voi è in possesso di queste cover? Se sì o se comunque avete avuto la possibilità di vederle, sapreste dirmi come sono? Inoltre dove potrei acquistarle? Grazie tante
parli delle skin…io nel mio iphone 4 l’ ho avuta…presa dell’ i-paint…quindi marca famosa e materiale di una certa qualità…mi sono trovata bene e la skin era davvero carina se ti piacciono…perchè no? prendila pure…fortunatamente hanno un costo abbastanza onesto…quella che avevo io l’ ho presa 12 euro…
Oh grazie per il consiglio… Ma per caso queste skin sono facilmente staccabili? Cioè se io le metto, c’è la possibilità che si staccano da sole oppure reggono bene?
se le prendi di buona qualità,reggono perfettamente io l’ ho tenuta per mesi…e l’ ho staccata io.
Ok grazie! Sapresti dirmi in quale negozio posso acquistarle? O magari un sito online (in pvt) di cui posso fidarmi?
Cover iPhone anteriori e posteriori
Le Ipaint le ho provate anch’io Ottime e davano anche una pellicola protettiva per il fronte. Ora non so se abbiano integrato tutto. Cioè pellicola e cover adesiva. L’unico neo, che non sono mai riuscito a risolvere, è che con l’iPhone nero non ho mai centrato il sensore della luminosità e quindi era sempre sballata. Si può ovviare togliendo la luminosità automatica ovviamente
Ok ho visto alcune skin Ipaint, però ho notato che sono solo poche e con disegnini un po’ stupidotti. Ne vorrei acquistare una tutta di un’unica tinta, colorata, o magari con qualche disegnino che possa piacermi e non quei disegnini delle skin ipaint. Sapreste consigliarmi?
ti ho mandato in pm il sito ufficiale.
Salve ragazzi/e
da poco ( meglio tardi che mai ) ho scoperto che si possono cambiare le cover posteriori ( quella in vetro zaffiro intendo )degli iphone in maniere elementare, dove posso reperire qualcosa di carino ?
Grazie 1000