Cover iPhone 6 silver con batteria incorporata

Salve a tutti, come da titolo sto cercando una cover per il mio nuovo iphone 6 silver/white con batteria inclusa… ho trovato:

Cover Pack Power Bank della dodocool venduto su amazon a 51.99€ e del quale c’è una recensione su macitynet.

[MFI Certificazione Apple] dodocool® 3100mAh 2 in 1 portatile ricaricabile esterno riserva Cassa di batteria Caricabatterie Cover Pack Power Bank con 4 LED indicatori per Apple iPhone 6 4.7" Inch (argento)

PRO: a meno che non si sono venduti la recensione è ottima, bianca è pure più elegante e si adatta perfettamente al colore del mio telefono. Certificata MFI.

CONTRO: Prezzo un po’ alto rispetto alla capacità della batteria. Nell’articolo dicono che praticamente a parare i colpi se il telefono cade a terra è inutile. NON compatibile con una pellicola in vetro sullo schermo per questione di spessore.

Oppure questa:

iPhone 6 Cover Batteria, Apple iPhone 6 (4.7") Battery Case 3200mAh, Beetle Sport Power Pack, con Bumper Laterali Interscambiabili e Clip da Cintura, Ultra Sottile, MicroUSB Input (Nero/Nero)
Cercatela voi su amazon che non posso mettere il link… è venduta da “SUPCASE” e costa 69.99€

PRO: Ad occhio sembra più resistente agli urti. Certificata MFI

CONTRO: Non ho una recensione del prodotto, prezzo, colore solo nero e forma inguardabile.

Consigli?
PS: credo sia meglio cercarle solo certificate MFI, o no?
Grazie.

il link è a sito concorrente. devo rimuovere. fate attenzione a quanto prevede il regolamento in merito per favore.

Ho aggiustato il primo post.
Consigli?

non proporre up prima dei 3 giorni, come previsto dal regolamento.

Non era un up, stavo comunicando la modifica

non è esatto…
questo era il messaggio:

nello specifico:

Ho aggiustato il primo post.

questa è la comunicazione di modifica

Consigli?

questo è l’up.

grazie