Cover iPad 2017 compatibile con Smart Cover

buonasera a tutti, ho acquistato il nuovo iPad da 9.7" circa una settimana fa e ancora non sono riuscita a trovare una protezione decente per il retro. Purtroppo Apple non ha fatto le back Cover come per iPad Pro e ad oggi possiedo la Smart Cover rosa sabbia e una Cover kw mobile trasparente in tpu per il retro che però non mi convince molto in quanto si vede che è stata tagliata e rimane poco aderente facendo entrare polvere di continuo. Mi sapete consigliare qualcosa di migliore per il retro che abbia il lato sinistro scoperto per la Smart Cover Apple? Grazie mille :slight_smile:

Amazon, query di ricerca “Cover iPad 2017 posteriore”
Pagine e pagine di cover e recensioni.

L’iPad 2017 ha lo stesso chassis e display di iPad Air 1… qualsiasi accessorio compatibile quindi con questo, lo potrai usare sul tuo 2017 :slight_smile:
Capita che i produttori non aggiornino, inserendo la compatibilità per il nuovo iPad (o che altri per lucrarci creino prodotti uguali ma alzandoli di prezzo)

Purtroppo non c’è niente su Amazon che sia compatibile con Smart Cover che non sia quella della KW mobile che già possiedo e lascia a desiderare.

si ha lo stesso chassis di iPad Air 1 ma purtroppo i tasti volume sono stati spostati e hanno eliminato il tasto che metteva il silenzioso ecco perché non l’ho acquistata

Usalo con solo la smart cover, con il retro naked :wink:

Usalo con solo la smart cover e con il retro naked :slight_smile: io così lo amo :slight_smile:

Sarebbe bellissimo… mi manca solo il coraggio…

Basta iniziare a farlo senza pensarci troppo :wink:

[QUOTE=stanza.richi;n1964551]

Basta iniziare a farlo senza pensarci troppo ;)[/QUOTE]

Ho paura poi ad appoggiarlo sul retro… possibile non c’è niente di simile agli accessori del pro? Le Skin le consigliate?

Guarda, io ho l’air 2 silver da Pasqua 2016: usato per la maggior parte del tempo senza back cover, ha solo qualche segno ai limiti del visibile sulla mela :slight_smile: