Cover e auricolari migliori?

Ciao ragazzi sono nuovo… Volevo chiedervi in 2 righe un consiglio veloce al quale affidarmi… Spendendo poco qualè la migliore cover e auricolare in commercio? Nn roba da 5€… Perô neanche eccessivo… Magari con pagamento immediato online con carta d credito… Graz ciao a tutti

Ma che forum è? Guardano tutti nessuno scrive e nessuno risponde…mah…

Io ti rispondo, ma solo per dirti che non saprei… Forse gli altri non hanno risposto perché non sapevano neanche loro ;)?
Ciao

auricolari io mi trovo bene con quelli di “default”… tempo fa comprai delle cuffiette della senheiser con copertura anti rumore ( o come si chiama) e mi trovo ottimamente con quelle, le avevo pagate 29 euro mi sembra di ricordare. per le cover non ti so dire, anche io ne sto cercando una.

Il problema è che di cover ce ne sono talmente tante che uno non sa cosa consigliare! Su ebay però ce ne sono per tutti i gusti, io ho preso delle cover “cristal” trasparenti semirigide, sottilissime e aderiscono al telefono senza difetti. Su ebay dalla Cina, con pochi euro (circa 4 Euro per cover) ne ho prese tre e sono a posto per un sacco di tempo.
Negli Apple Store ho visto cover discrete ma a prezzi folli… anche 29 Euro per una cover di plastica o similpelle…!

Dai un occhio per le cover anche su Puro

Io ho una switcheasy nude e te la sconsiglio,si è già tutta segnata…

per le cuffie io ti consiglierei le bose in-ear vermante fantastiche, non solo si iph4 ma anche sul altri dispositivi. ci sono sia le cuffie semplici ma anche quelle con il micro. le cuffie apple per mio giudizio fanno pena: per quanto paghiamio questi telefoni una coppia di cuffie come le bose in-ear sarebbero d’obbligo