cover/custodie vaveliero

ciao a tutti,

ho trovato queste cover per iphone 3g e 3gs

Cover Iphone - VaVeliero
mi piaciono molto sopratutto le art con iquadri e quelle con il supporto in metallo.

qualcuno le ha acqistate e sa darmi qualche informazione sulla loro qualità?

ciao grazie

marco

sinceramente nn le gradisco!!per me l’iphone e’ bello cosi come e’!!io ho messo una belkin grip vue trasparente che e’ una semi rigida!!anche la mia ragazza la tiene ,xo’ ogni tanto stampa dei fogli lucidi ritagliati con la forma della scocca dell’iphone posteriore che mette tra l’iphone e la custodia e fanno davvero un bell’effetto!!adesso ha su un tramonto bellissimo!

marca mai sentita non so proprio dirti in merito alla qualità… i colori sono molto appariscenti, insomma devono piacere! :stuck_out_tongue:

molto carina come cosa…
bell’idea davvero…
:thumbup1::thumbup1::thumbup1:

beh nn e’ un idea della mia ragazza ci penso gia la nokia qlke anno fa!ma l’effetto era brutto xke il cel era piccolo!l’iphone e’ abbastanza largho e con una buona qualita di carta fotografica una buona stampante il risultato e’ ottimo!in pratica lei mette delle foto in alta risoluzione dietro-!

a me è piaciuta molto questa…

"La grande onda? di Katsushika Hokusai - Cover Iphone - GadgetVivo

de gustibus :slight_smile:

Ciao a tutti,

a me piace anche questa…

Ciao
Fra

se non fosse rosa, anche questa con il teschio messicano sarebbe tra i miei prossimi acquisti :slight_smile:

Teschio Messicano - Cover Iphone - GadgetVivo

Mah, sinceramente non mi piacciono, le trovo pacchiane… Preferisco qualcosa di più sobrio e neutro… sto aspettando questa Custodia Grip Vue di Belkin per iPhone - Apple Store (Italia) che ho comprato giusto l’altro gorno…

uhm…anch’io trovo che qualcosa di minimal tipo questo La Classica Trasparente - Cover Iphone - GadgetVivo , abbia un fascino diverso :wink: