cover/cusodia nuovo iPad

Saro’ un po’ ot ma non voglio aprire un altro topic: la smart case apple integrale va bene anche per il nuovo ipad?

iPad Smart Case - Poliuretano - Grigio scuro - Apple Store (Italia)

in fondo pagina:
“Questo accessorio è compatibile con i seguenti prodotti:”

Guarda, secondo me la Smartcase è la scelta migliore…
io l’ho presa e mi trovo benone…

Quanto a tutte le altre coperture mi permetto un paio di segnalazioni, magari sono utili ad altri…

  1. Back cover rigida Crystal. io l’ho presa e non è durata molto. Dopo circa 5-6 rimozioni (per pulire l’ipad) si è rotto uno dei quattro gancetti che la fissano agli spigoli. Pessima cosa in quanto diviene in pratica inutilizzabile
  2. Smartcover apple… pur usata con tutte le dovute cure, come di fatto pensavo prima di prenderla, i magneti hanno lasciato, a lungo andare, dei segnetti sul lato dell’ipad. Ok niente di drastico, ma le palline mi girano lo stesso…
  3. Smartcase perfetta!
  4. Pellicole per display… provate diverse, anche le più blasonate, conclusione: il retina non và d’accordo con la pellicola. se proprio non ne avete bisogno (es lavoro in zone dove “gira” sporco pericoloso come in cantiere, etc) non la mettete, piuttosto usatelo con cura, ma non mortificatelo con la pellicola!

Assolutamente in disaccordo…
La cristal a me piace moltissimo e nonostante la mia sia una delle più economiche non ha nessun difetto e protegge egregiamente, per i graffi della Smart non mi interessano sono cose da poco, per la pellicola la ritengo indispensabile, quella opaca antiriflesso la sconsiglio vivamente, ma una buona lucida protegge e non diminuisce il rendimento del retina.
Ognuno ha le sue opinioni :slight_smile: