Cover crepata

Ciao a tutti,
ieri dopo la rottura di un pezzo dello sportellino sim, mi sono accorto che la cover di dietro si è crepata (oltre che notare che in modalità silenzioso se premo vicino i sensori di luminosità il telefono comincia vibrare)…
penso che la crepa sia dovuta ad una caduta brutta che il telefono ha preso, per fortuna attutita un po dalla cover in silicone della Puro.

Adesso però l’iphone cosi com’è non mi piace, oltre ad avere un valore di vendita piu basso di quello che realmente ha…ma non voglio venderlo, perche infondo mi ci trovo bene, poi ci si abitua alla durata della batteria e riesco a farmi una giornata di viaggio arrivando a casa con la batteria al 10% ma è un altro discorso XD

Quello che vorrei chiedervi è:

ho visto su amazon delle cover posteriori, sicuramente compatibili non originali, con tutti gli strumenti per la sostituzione…
molte recensioni ne parlano bene, ma vorrei sapere da qualcuno di voi se mi consigliate di acquistarla…per lo smontaggio non c’è problema ho smontato un P900 un P910 e un Nexus One quindi non penso di avere problemi con l’iphone…
So che non sarà uguale ma almeno risolvo…
se magari avete delle foto reali della cover posteriore compatibile mi farebbe piacere…

Grazie in anticippo