Cover con tastiera + pencil per IPAD PRO 10,5

Buonasera a tutti,
potete indicarmi qualche cover con tastiera e pencil per ipad pro 10,5 con prezzi modici??
Non sò se c’è qualcosa di simile alla LOGITECH SLIM COMBO, voi quali usate??

Grazie in anticipo a tutti

Non c’è niente di decente.
spendi poco godi poco.

Nulla di più FALSO @Motoretta . Ora stai esagerando. Non ci siamo come compratemtno sul forum.

@Latinista92 Amazon offre diverse opportunità. I ragazzi del blog hanno recensito questa… butta un occhio e non credere alle parole dell’utente qui sopra. Io uso una Logitech com Smart connector e mi trovo da dio. https://www.iphoneitalia.com/666728/offerta-tastiera-ipad-pro-10-5

Dipende dalle proprie aspettative.
ognuno di noi esprime un parere personale.
in base a questo posso dire che non esiste niente di decente non originale.
poi se una persone ha aspettative molto basse si troverà bene anche con roba cinese da 2 euro.

[QUOTE=Motoretta;n1974047]Dipende dalle proprie aspettative.
ognuno di noi esprime un parere personale.
in base a questo posso dire che non esiste niente di decente non originale.
poi se una persone ha aspettative molto basse si troverà bene anche con roba cinese da 2 euro.[/QUOTE]

Hai provato quella proposta dal Blog?
Hai provato la Logitech Create specifica per iPad Pro 9,7 venduta anche da Apple?
Hai provato la Logitech Sim Combo specifica per iPad Pro 10,5 vendita anche da Apple?

IO SI… e ti posso assicurare che non hanno nulla di squallido come cerchi di far intendere da ogni tuo intervento. Personalmente uso iPad Pro anche sul lavoro, per scrivere testi e relazioni incorporando foto, immagini, grafici, tabelle e listini. La qualità dei prodotti Logitech è eccellente ed il fatto che Apple le venda sul proprio sito e nei propri Apple Store, è indice di fiducia verso il produttore ed i prodotti dedicati.

IMHO
Mi hanno insegnato a “parlare” per denigrare un prodotto SOLO se è stato provato e testato, non per qualche minuto o solo se visto dalla scatola…o magari addirittura solo in foto, ma dopo un accurato test di utilizzo. Non aggiungo altro.

Ti ripeto, imponi il tuo pensiero considerando quello degli altri come porcheria inutile. Non è questo lo spirito di un forum.

L’intervento quotato sarà oggetto di richiamo e valutazione d’ammonizione a tempo determinato e scadenza automatica.