Ciao a tutti!
Vi scrivo con la speranza che possiate aiutarmi.
Sono una persona molto attenta ai particolari, e ho cercato a lungo una cover che mi soddisfacesse in termini di estetica. Per intenderci, la mia cover ideale sarebbe quella in vendita sul sito Apple ufficiale, per iphone 6; la trovo eccezionale sia per l’aderenza che dimostra avere sul telefono ma soprattutto per la mela incisa sul retro, estremamente minimale.
Il problema? Ho un iPhone 5.
Sono a conoscenza che in passato apple vendeva in America la stessa identica cover per iPhone 5, ma solo nel modello nero.
Volevo dunque chiedervi:
Esiste in vendita una copia della cover di iPhone 6 (modello in silicone) per iPhone 5? (Nei diversi colori intendo)
Ciao,prova a vedere su internet
Vari ebay amazon ecc
Purtroppo se cerco con parole chiave del tipo “mela” oppure “simbolo” mi compaiono articoli del tipo cover trasarenti che “interagiscono” con la mela sul retro (esempio Biancaneve o Homer), oppure cover retroilluminate… Per questo vi ho scritto, per conoscere le vostre testimonianze, e sapere se siete in possesso di un articolo simile a quello che cerco.
*homer
occhio ai post consecutivi, piuttosto modifica il messaggio se devi modificare o aggiungere qualcosa…mi raccomando, per questa volta sistemo io
Io direi che le custodie con il logo Apple possono essere vendute solo da Apple stessa, dato che il logo Apple è sotto copyright e pertanto qualsiasi oggetto/accessorio con il logo di Apple che arriva alla dogana non viene lasciato passare… Se trovi qualche custodia alternativa con logo Apple si tratta di roba di contrabbando, dato che, come avrai notato, di solito o non viene usata la mela o in quel punto viene “fatto” un buco sulla custodia (dal produttore, non dal cliente finale asd)
Cover con simbolo apple
Appunto per questo chiedo a voi… Proprio oggi ho visto un iPhone 5 in metropolitana con la stessa cover dell’iPhone 6 e ho pensato di porre a voi il quesito
Anche per iPhone 5 c’è una custodia Apple (in realtà progettata per il 5S) però in pelle
iPhone 5s Case - Nero - Apple Store (Italia)
Ora vendono solo il modello nero, però se quella che hai visto è proprio in silicone devi vedere in qualche bancarella per la strada…
Nel negozio dei cinesi della mia città(Siracusa) hanno una cover in metallo che nella parte posteriore ha ciò che cerchi tu ed è disponibile in diverse colorazioni, prova a fare un giro nei negozi dei cinesi e magari la trovi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto!
E se invece aspirassi a una cover di una certa qualità, con queste caratteristiche rimarrei deluso vero? Devo optare necessariamente per bancarelle/negozi cinesi?
solo le case originali apple,hanno la mela nel retro…quindi credo proprio tu debba cambiare target o acquistarne una di seconda mano
Acquisterei volentieri quella originale ma non del colore nero, avendo un iPhone bianco. Grazie ugualmente, direi che potete chiudere!
Un tempo la cover Apple era prodotta anche in altri colori! Cerca magari in qualche punto vendita di qualche catena commerciale come MediaWorld, Unieuro, etc dato che non credo abbiano finito tutte le scorte
Ciao in AS la vendono anche rossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk