Cover-caricabatterie

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Volevo sapere se posso fidarmi di comprare una di quelle cover-caricatterie per il mio iphone5…
Meglio comprarla in negozio o quelle che si trovano su ebay vanno bene?!
Non vorrei che rovinino il telefono o la batteria…
Grazie in anticipo a che risponderà

Personalmente, quel genere di cover possono rovinare la batteria, e molti miei amici mi hanno detto che servono solo a far danni, perché incasinano il flusso di ricarica.
Se proprio vuoi prenderla, assicurati che abbia buone recensioni :slight_smile:

Anche io la sto cercando da un pò , e da quello che ho visto sotto i 30€ non si trova con il marchio made for iphone .

Il problema non sarebbe il prezzo (oddio più di 30 € mi scoccerebbe spenderli ma vabè…). Io voglio che non si rovini in alcun modo l’ iphone!
Se qualcuno ha altri metodi di ricarica scriva pure… (Es, batteria esterna…)

I metodi quelli sono , cover esterna o batteria esterna . Il fatto che sia made for iphone si dovrebbe assicurare che funzionano per non rovinare l’ iphone . Tutti gli altri senza logo , possono anche fare lo stesso ma non ne avresti la certezza .

Che significa made for iphone? (Non dirmi “fatto per iphone” perchè so tradurre… Ahhahah)
Quelle di ebay non hanno marca o logo ma sono fatte per iphone vista la forma della cover…

Significa che è un prodotto autorizzato :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ad esempio vedi qui il logo in basso a sinistra :

Ah okkey grazie ad enteambi!:+1:
Ho letto sulla descrizione dell’ articolo su ebay e ci sono tutte la caratteristiche tecniche!

Posso mandavi un messaggio privato con lo screenshot della pagina ebay con le caratteristiche tecniche?!

occhio che gli up non sono ammessi, solo ogni 3 gg. modifica il messaggio precedente se serve la prox volta, o rischi il filtro antispam :wink:

Che sono gli up?!
Scusa mi sono appena iscritto…
Sono in buona fede

Quando scrivi 2 messaggi di seguito :slight_smile:

Ok grazie!:slight_smile: