cover batteria

salve…ho comprato una cover batteria power case for iphone 5 3000mha… volevo sapere se usandola potrei rovinare la batteria originale del dispositivo o se può provocare altri tipi di danni:)

toc toc… c’è nessuno ???

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink: grazie

cover batteria

Se la batteria é compatibile con l’iPhone 5 non corri nessun rischio :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Se è quella venduta su Amazon con presa Lightning io mi trovo benissimo e non mi ha dato problemi

si si. è qll nera presa su amazon :slight_smile: allora inizierò ad usarla tranquillamente

Io su Amazon ho trovato solo quella da 2200 mAh :frowning:

COVER BATTERIA.jpg la mia è questa

sei sicuro…??? alcuni dicono il contrario…dicono che le cover batt rovinano la batteria originale del dispositivo…

cover batteria

Eh ora è esaurita questa…appena ne hanno la prendo al volo.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

cover batteria

Proprio qualche giorno fà volevo comprarla, ma non ne ho avuta l’occasione. Sapreste dirmi se è efficiente e quanta % riesce a ricaricare, circa? Non appena è nuovamente disponibile intendo comprarne una.

Sent by Dave’s iPhone 5 using Tapatalk.

E’ molto efficente, non può creare problemi alla batteria originale perchè quando l’attivi è come mettere sotto carica la batteria.
Quanta % riesce a ricaricare ? Fai il conto che la batteria dell’iPhone 5 dovrebbe essere di 2400 mAh, mentre questa è di 3000 mAh.

Prezzo?? Link dove trovarla? Grazie

i link non qui

cover batteria

Ok il link in PM e il prezzo in pubblica…

TY

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

Giusto per informazione, le batterie originali installate negli iPhone 5 sono da 1440mAh.

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz mi sembrava che la mia custodia/batteria da 3000 mAh durasse molto :smiley:

Comunque era in vendita su Amazon , ma ora sono esaurite, il prezzo ? (giusto per rosicare) € 30,90

Ascolta io l ho provsta solo adesso… Mi scalda tantissimo il cell durante la carica ed anche se è 3000 mha mi ricarica solo il 60 % … Nn credo sia normale… A te cm va?? Pui descrivermi l utilizzo dettagliatamente x favore…?? Grazie