Cover batteria comprata in apple store non ricarica perchè non originale.

Salve,
ho acquistato in un apple store una custodia Infinity 2000 con batteria supplementare incorporata per l’iphone 5.
Pagata 64,90 euro ora con ios7 non funziona più.

Nemmeno il centro apple sa come risolvere e mi hanno detto che non la potrò più utilizzare!!!

Non esiste davvero una soluzione?
Scusate la rabbia, ma mi sembra una bella truffa!
Sandro

Cover batteria comprata in apple store non ricarica perchè non originale.

Insisti e chiedi un rimborso, è inaccettabile che un prodotto certificato venduto da loro non sia utilizzabile col nuovo iOS.
Non è originale ma a quanto ne so negli apple store vendono solo prodotti certificati

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Scusate il ritardo,
sono stato dove l’ho acquistato per la 3a volta e la risposta è stata:
“non è colpa nostra se apple ha inserito un controllo tramite ios7, la sua custodia batteria non è apple quindi non possiamo farci niente.”
E io gli ho risposto:
" ma l’avete venduta voi a me!! Se guarda quello scaffale ce ne sono altre uguali!"
E lui:
“quelle funzionano.”
E io:
“ah si? proviamo? (visto che erano identiche)”
e lui:
“se la vuole provare la deve acquistare. POi la prova con comodo a casa sua”

dopo mille parole il risultato è che non possono aprire le confezioni, che non riconoscono il problema e che devo scrivere ad infinity per avere un rimborso… INFATTIBILE.

Complimenti all’APPLE STORE, una vera porcheria questa!!
E di prodotti non apple ne vendono a migliaia altro che solo apple brand.

Disgustoso.

Spero che prima o poi ci sia un’app per eliminare questo cavolo di controllo.
Scusate lo sfogo e occhio agli acquisti. Verrete spudoratamente fregati.

Cover batteria comprata in apple store non ricarica perchè non originale.

Non sono marchiati Apple ok, ma sono certificati da loro, non è accettabile, se uno sceglie un profitto ufficiale è per avere garanzie, concordo a pieno sul disgusto.
Se Hai modo torna da loro nuovamente.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Io proverei anche a contattare il supporto Apple mettendoli a conoscenza di questo fatto. Forse non serivrà a nulla però è giusto che vengano messi al corrente di quello che sta succedendo.
Il prodotto comunque è coperto da garanzia e contattare la Infinity è quasi obbligatorio poichè sono loro che devono procedere al cambio se c’è qualcosa che effettivamente non funziona nella tua cover.
Oppure ti possono fornere indicazioni su come procedere.

Cover batteria comprata in apple store non ricarica perchè non originale.

Mi sembra strano che un prodotto Made for iPhone, quindi certificato da Apple, non funzioni con ios7. E vero che al rilascio del nuovo ios è stato introdotto questo blocco, ma solo per prodotti di terze parti, quindi il tuo dovrebbe funzionare. Potrebbe che la ditta produttrice abbia sbagliato qualcosa in fase di assemblaggio, forse un lotto difettoso. Una mail alla ditta proverei a mandarla.

Per chiarezza di informazioni, la casa produttrice di questa custodia è la Cable Technologies?
Lo chiedo nel caso altri utenti avessero problemi e non riuscissero a trovare informazioni solamente con il nome Infinity