Cover Apple Smart Folio non esiste per iPad 9 gen?

Ciao a tutti, non esiste la smart folio per iPad di nona generazione?

Buonasera
Qui Apple mette a visione dei propri utenti tutto il materiale disponibile.

Nel caso, Amazon propone molte alternative.

Grazie. Ovviamente prima di chiedere ero andato sul sito Apple ma non trovandola chiedevo se esiste o no. Magari non c’era perchè non era disponibile…per questo motivo ho fatto la domanda.
Su amazon ci sono un sacco di cinesate, sinceramente non ho ancora deciso cosa prendere.Se avete consigli sono ben accetti. Grazie.

Personalmente, per un iPad mini 6a gen, non ho voluto spendere il costo elevato per la cover Apple.
Avevo comprato il terminale assieme ad un amico. Lui ha scelto la cover Apple, io una cover di Amazon.
Risultato: identiche per qualità e prestazioni, con l’aggiunta su quella di Amazon di una patella magnetica che oltre a tenere “chiusa” la cover, funge da supporto per ApplePencil che, seppur magnetica, in una tracolla potrebbe perdersi. Differenza di prezzo, oltre 50€ in meno.

Una cosa importante
Il mercato cinese offre diverse qualità di produzione. I venditori che su Amazon aderiscono al programma Prime, normalmente vendono prodotti di qualità superiore… ci sono diversi marchi buoni… Jetech, EasyAcc, Moko, Esr… tra quelli potrai trovare qualcosa che fa al caso tuo.

Grazie, se non ti dispiace di che marca e’ la tua?

È una ESR.
La puoi vedere su Amazon cercando “ ESR Cover Ibrida Compatibile con iPad Mini 6”

Magnetica per il retro, come l’originale.

Davvero un ottimo prodotto
Acquistato 9/11/21 e ad oggi ancora perfetta.

Ti confermo che ho preso quella marca, veramente ottima grazie.
Quando e’ chiusa la cover secondo me non si accende lo schermo per le notifiche giusto?

Non credo, ma non posso assicurartelo…