Couch Player... sparito?

Sono un recente possessore di un mini iPad4 e provengo da un iPad3 (ora di mia moglie…).
Contentissimo del nuovo strumento ma sono rimasto estremamente deluso quando, volendo installare quello che per i miei gusti è il miglior gestore di play list musicali, Couch Player, non l’ho più trovato nell’AppStore!!! Possibile che abbiano ritirato questa splendida applicazione? Ora, quando vedo il player sull’iPad di mia moglie dove è ancora installato, mi viene una tremenda nostalgia (e invidia…). Se si va nel sito della Clever&Son, creatrice dell’app, è ancora presente il programma e il link all’AppStore (non italiana) ma poi l’app non c’è.

Qualcuno sa niente di questa sparizione?

ciao, entra con lo stesso id con cui hai acquistato l’ app, e va su aggiorna/acquistati e vedi se lo trovi in elenco

Probabilmente l’app è stata rimossa dallo store per x motivi ma tra gli acquistati dovresti ancora averla :wink:

Grazie per la risposta. Sono entrato ed ho trovato una miriade di app che avevo scaricato per provarle e poi disinstallato… praticamente tutte le app provate e l’unica che manca è Couch Player!
A questo punto la do per persa, purtroppo. Io non me ne intendo ma è possibile che una app sparisca dal mercato così?

purtroppo succede…più di quanto immagini…i motivi possono essere molteplici e non sempre vengono fatti presenti al pubblico.

Ciao, non me ne intendo però provo a chiederti una cosa: non è che nel tuo precedente AppleID l’avevi settato in uno store non Italiano?
Perché facendo la ricerca tramite iTunes, l’app la trova ma non in quello italiano :slight_smile:

No, ho l’IDapple per lo Store italiano… infatti dal sito Clever&Son se si clicca sul link di Couch player si viene portati nello Store svizzero dove non potrei operare non avendo l’IDapple abilitato. Ma a parte questo, l’app non viene trovata neanche lì.
couchThumb.jpg