Sono un recente possessore di un mini iPad4 e provengo da un iPad3 (ora di mia moglie…).
Contentissimo del nuovo strumento ma sono rimasto estremamente deluso quando, volendo installare quello che per i miei gusti è il miglior gestore di play list musicali, Couch Player, non l’ho più trovato nell’AppStore!!! Possibile che abbiano ritirato questa splendida applicazione? Ora, quando vedo il player sull’iPad di mia moglie dove è ancora installato, mi viene una tremenda nostalgia (e invidia…). Se si va nel sito della Clever&Son, creatrice dell’app, è ancora presente il programma e il link all’AppStore (non italiana) ma poi l’app non c’è.
Grazie per la risposta. Sono entrato ed ho trovato una miriade di app che avevo scaricato per provarle e poi disinstallato… praticamente tutte le app provate e l’unica che manca è Couch Player!
A questo punto la do per persa, purtroppo. Io non me ne intendo ma è possibile che una app sparisca dal mercato così?
Ciao, non me ne intendo però provo a chiederti una cosa: non è che nel tuo precedente AppleID l’avevi settato in uno store non Italiano?
Perché facendo la ricerca tramite iTunes, l’app la trova ma non in quello italiano
No, ho l’IDapple per lo Store italiano… infatti dal sito Clever&Son se si clicca sul link di Couch player si viene portati nello Store svizzero dove non potrei operare non avendo l’IDapple abilitato. Ma a parte questo, l’app non viene trovata neanche lì.