cotno in sospeso

Come un deficente ho dato la pw del mio account a un mi amico che ha comprato delle app, per un costo di 7 euro.Ora il problema e’ che sulla carta quei soldi nn c’erano.Oggi pero’ nn riesco piu ad acquistare su app store mi dice di verificare i dati e anche se inserisco un’altra carta mi dice di avere un sospeso di 7 euro.Ora mi domando se devo per forza pagare questa cifra e come mai e’ possibile che si possano acquistare app anche senza soldi!!!Sarebbe piu giusto che nn le facesse comprare se il credito è insufficente.Ora devo per forza pagare per utilizzare di nuovo il mio account? Grazie

Ebbene sì. Purtroppo è proprio così.Se non paghi il tuo ,o, suo debito,non solo non puoi acquistare,ma non puoi neppure aggiornare il software già in tuo possesso,sia quello apagamento, che free. Anche a me è capitata la stessa cosa,ho acquistato varie applicazioni per un totale di 11 euro. Sulla carta vi erano disponibili circa 9 euro,ma la Apple, stranamente ha permsso la transazione. Solo dopo alcuni giorni, provando ad aggiornare delle applicazioni già acquistate, mi è apparso il messaggio che avevo un debito.
Ho risolto effettuando il pagamento e si è concluso l’acquisto.
Ciao

A me pare più che normale che bisogna prima saldare il debito,altrimenti uno va sempre sotto e poi registra sempre nuove card no? :wink:
Fatteli dare dal tuo amico i soldi no?
Credo che con le ricaricabili faccia andare leggermente sotto per via di aggiornamenti che non sono in tempo reale!