costo utilizo Applicazioni

Scusate la domanda ma vorrei sapere a che costi vado incontro utilizando l applicazioni scaricate da Apple Store.Io ne ho acquistate parecchie ma quando sono sotto copertura wifi nessun problema ma quando sono in giro quanto spendo ? Lo chiedo perchè ho un contratto aziendale Vodafone senza nessun tipo di agevolazione per il traffico dati. In particolare mi interessa l’applicazione Google Maps.

Grazie

ma che io sappia non esistono app a pagamento…nel senso le paghi una volta e basta poi non le paghi piu…tu ti riferisci a quanto paghi per la connessione a internet? se dici google maps ti rieferisci a google earth?

Secondo me intende dire quanto gli costa la connessione dati per utilizzare determinate App precedendemente scaricate. In particolare Google Maps (che c’è già di default).
Ti conviene attivare una promozione perché spenderesti parecchio secondo me. Puoi chiamare vodafone e chiedere quanto costa navigare con la tua tariffa preimpostata. Se vuoi attivare una promo ti consiglio Mobile Internet che con 3€/sett ti da 500Mb/sett. Io mi ci trovo abbastanza bene :wink: