costo sostituzione schermo frontale?

ciao a tutti, mi è caduto l’iphone =(
avevo la cover ma non è servito a salvare lo schermo frontale (vetro e platica)
l’ho comprato 27 giorni fa. Oltre ad avere la garanzia normale (2anni) ho anche la garanzia mondial assistance che copre il mio iphone da urti per 50€
ora volevo sapere quanto dovrò pagare per sostituire la cover frontale dell’iphone?

Non conosco l’assistenza mundial. Quali sono i termini e condizioni per “danni per urto”? Comunque, è molto
Evidente il danno? La Apple per circa 200 e poco meno sacchi, ti da un rigenerato. Ma non so se tu possa riuscire a rientrare nella garanzia e quindi averlo gratuitamente. Credo che l’unica cosa sarebbe andare di persona e chiedere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sapevo di questa garanzia che mi ridassero uno rigenerato
Comunque il graffio è poco evidente però essendo praticalmente nuova vorrei ripararla lo stesso
La garanzia mondial assistance copre per danneggiamenti accidentali per 50e e altro ancora ma non ci rigurda (per esempio ti restituiscono il 75% del valore del bene)
PA garanzia della Apple e media word non coprono nulla?

-messaggio cancellato per termini sbagliati nel considerare il problema. Mi scuso per la risposta precedente-

Ma devo portarlo dalla Apple o dalla media world?
Cm faccio a dirgli che non funziona il tasto home? Ci metteranno 1secondo a verificare

Se hai la possibilità conviene alla Apple! Poi sta a te vedere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

quando acquistai la ps3 3 anni fà feci l’estensione della garanzia a 4 anni al mw e nei primi 3 mesi era coperta anche da cadute accidentali, ora non sò la tua, controlla.

edit: messaggio cancellato

Swarro la mia intenzione non era di certo quella di fregare l’assistenza e se così è stato me ne scuso eccome!! In un altro tread avevo denunciato io stesso in primis la cosa e sarebbe un clamoroso darsi la zappa sui piedi!! Era semplicemente un modo per vedere se si potesse riuscire a sostituire un terminale in garanzia per un danno da poco!
Anche nel primo post avevo detto che probabilmente i danni accidentali non rientrano in garanzia, però pensavo da come l’avesse descritto che era tutto rotto e non solo una cosa lieve, tutto qui!

Sent from my iPhone using Tapatalk

edit: messaggio cancellato

Tanto il danno (purtroppo) è fatto. I moderatori possono tener conto del mio errore di valutazione e sanzionarmi :slight_smile: ho comunque editato il messaggio per le visualizzazioni future! Potresti editare anche tu swarro!? Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma per la sostituzione della cover frontale costerà più di 100€ o meno?

anche io ho la stessa garanzia (mundial o na cosa del genere), quella mi disse specificatamente:" se cade e ti si spacca lo schermo , noi ti copriamo per una spesa fino a 50€ ( non 50%). se invece lo rubano allora copriamo il 75% del valore del bene, tutto questo per 1 anno". adesso non so quanto costa riparare o sostituire lo schermo peró se dovessi deciderti a farlo, in teoria 50€ te li regala MW! ciao e Buon Anno a tutti :slight_smile:

quindi togliendomi 50€ non dovrei spendere più di tanto (credo) e dovrei andare prima dalla mediaworld giusto?

mi è caduto proprio a mezzanotte
come iniziare l’anno con il piede sbagliato.