costo sostituzione antenna(segnale 3g)iphone

volevo sapere quanto verrebbe a costare la sostituzione dell’antenna per l segnale 3G perche molto probabilmente è proprio questa la causa del problema del mio iphone cioe non prende piu linea ma in wifi si collega benissimo invece il 3g non lo trova e mi da perennemente nessun servizio o cerco
aspetto risposte grazie a tutti

Ciao … ma del 3GS o del 5 che hai nel profilo?
Ed inoltre … hai controllato su Ebay? Intendi farlo personalmente o rivolgerti ad un’assistenza come iRiparo? Se eventualmente fosse la seconda, beh … ti consiglio di contattare loro direttamente :slight_smile:

Sei nella sezione del 3GS… è per lui? Inoltre la sostituzione dell’antenna è una operazione non proprio semplice, ti suggerirei di affidarti ad un centro riparazione, a meno che tu non abbia già fatto questa procedura o sia stra-sicuro sul come si esegue il tutto.

ciao ho anche un iphone 3gs che mi da questo problema,cmq l’ho gia portato ad un centro di riparazioni vicino casa ma vorrei sapere approsimativamente quanto verrebbe a costare la riparazione.
grazie tante buona giornata a tutti

Ma questo lo può direi il tecnico…mica noi…considera i pezzi e la manodopera :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

che per aggiustare un iphone ci vuole tanta tanta pazienza e tempo solo per aprirlo e smontarlo…

quindi nessuno sa dirmi orientativamente quanto andrei a spendere?

scusami ma…se nessuno di noi ha avuto almeno un’esperienza simile, come potremmo darti un’idea?

ok ok scusate la domanda…

Non ti preoccupare :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

salve ci sono degli aggiornamenti a riguardo…portato ad un centro assistenza hanno provato a sostituire l’antenna ma il problema non è quello(almeno è quello che mi hanno detto) ora stanno aspettando il modulo rf non so cosa sia…qualcuno che è esperto in materia sa l’esistenza di questo pezzo e il prezzo è 30 €?
grazie a tutti buona serata

ragazzi ho deciso di cambiarlo del tutto questo iphone ma se pago 160 € me lo sostituiscono anche se è stato aperto in precedenza?chiedo perche in questo iphone è stato cambiato il motorino vibrazione 1 anno fa se ne accorgeranno?