Costo navigazione senza Vodafone Pack per iPhone

Ciao.

Ho attivato il Vodafone Pack due settimane fa principalmente per provarlo solo che sia a casa che al lavoro dispongo della WiFi infatti impegnandoni sono riuscito a fare un traffico di “soli” 80 MB in una settimana. Quindi sto pensando seriamente di disattivarlo visto che alla fine dell’anno sono ben 3€*52=156€ :wink:

La mia domanda è questa: nelle sporadiche volte che utilizzerò la connessione dati 3G o quel che sia, quanto spenderò? E soprattutto devo impostare qualche APN diverso nell’iPhone?

Come piano tariffario ho Friends.

Grazie.

dipende dal tuo piano, ma comunque senza un contratto speciale su internet costa molto…hai provato a guardare sul sito della vodafone?

non puoi connetterti senza il vodafone pack mi sembra… perchè ti chiudono l’apn vodafone… informati su questo al 190, poi facci sapere cosa ti dicono!

mi sembra strano :wink:

Ti sembra strano cosa?

questo:

secondo me ti puoi connettere anche senza il pack…paghi un botto ma è possibile

non pagare con vodafone pack

per non pagare con vodafone pack bisogna insereire apn corretto
iphone.vodafone.it se chiami il 190 ti dicono di inserire web.omnitel.it con l’apn web.omnitel.it si paga un euro a connessione se si inserisce iphone.vodafone.it non si paga niente ed e’ compresoin wodafone pack di 500 MB a settimana provato sulla mia pelle …
se non si puo modificare l’apn andare su APN Changer