costo guscio originale iphone 3gs

qualcuno conosce la spesa per sostituire il guscio posteriore dell’iphone 3gs?

perchè trovo le varie cover sempre troppo grosse ed a questo punto mi chiedo se alla fine non convenga utilizzarlo nel suo splendore e poi, quando sarà, cambiare il guscio con uno originale

p.s. ho cercato ma non risulta in questo forum si sia detto il prezzo

da apple 220 €.

il problema comunque non è tanto il costo del guscio quanto la difficoltà di sostituzione. Purtroppo non è come le cover nokia che si sostituiscono con facilità.
Comunque io lo uso da un pò senza farmi troppi problemi e le sue condizioni sono molto buone e poi puoi sempre informarti sulle pellicole protettive, sò che ne esistono di valide.

Capisco…

200 son tanti x pensare di cambiarlo ogni tanto
ma non riesco a vederlo più gonfio anche se di poco

rischierò come elisax …

Guarda, io la penso come te che le cover sono una schifezza, in 2 anni di iPhone (fin dal 2G) avrò provato 8 cover diverse, poi settimana scorsa quando ero in America mi sono stufato ed ho comprato la SENA ULTRACASE bianca (che trovi anche su Apple Store) così quando lo maneggi è “nudo”, mentre invece quando non lo usi lo metti li dentro ed è riparato.

Cmq è vero, senza cover è veramente un’altra cosa.

Si infatti…

Giusto x provare ho preso una cover trasparente e sottile che ripara solo il guscio ma si infila la polvere e sembra strisciatissimo

No no non si può :slight_smile:

per me la soluzione migliore è l’InvisibleShield, ma nn so dove si trova! poi per portarlo in giro una custodia tipo la SENA cosi è protetto anche dai colpi…

l’invisible shield è facilmente reperibile, basta cercare in rete, ma copre il display e non il guscio…

rettifico… copre volendo tutto

Invisible SHIELD™ pellicola protettiva Completa per Apple iPhone 3G/3GS - TGO

si ci sono modelli per tutto l’iPhone o solo davanti o dietro… cmq grazie per il link :slight_smile: