Costo di movimento con pagamento Postepay

Volevo sapere…mi hanno detto quando ho fatto la postepay che ha 1€ di costo di movimento ogni volta che si ha una qualche transizione. Questo vale anche per le gratuite? Perchè mi pare di aver capito che per itunes c’è comunque un movimento a 0€ per quelle gratuite, ma essendoci questa transizione non vorrei mi fosse scalato l’euro.
Non è che un euro mi cambi la vita, è più che altro per principio e per sapere se dover considerare tutti i prezzi maggiorati di uno :stuck_out_tongue:

su itunes c’è un portafoglio virtuale…tu carichi quanto vuoi…quindi la transazione è sul caricamento e non sulla spesa
tipo carichi 25€ e ne paghi 26€…ma cmq non so se la transazione si paga nei servizi come itunes…non penso…

allora la postepay ce lho pure io e praticamente se tu acquisti un app gratuita nn ti viene addebbitato nulla la transazione che costa 1€ èsolo quando ricarichi la carta quindi via web o alle poste

Ok, capito… Grazie mille :wink:

Scusa ma cercavo di capire anche io quanto mi costa usare la PP con appstore, le app gratuite sono come da titolo gratuite ma le altre applicazioni tipo quelle minime da 0,79 C quanto mi scala oltre al prezzo stabilito? Perche’ in effetti se devo spendere 1Euro ogni applicazione che costa 0,79 e come darsi una randellata su zebedei …confuso.

non scala niente! il pagamento di un euro avviene soltanto se si ricarica un’altra scheda o la propria

scusa se mi permetto ma parlo giapponese???