costo cambio batteria iphone 4s

Ciao ragazzi, mi servirebbe un’ informazione se qualcuno puo’ aiutarmi :slight_smile:
Io posseggo un iphone 4s però la batteria ormai è andata non tiene più la carica
qualcuno di voi ha mai sostituito la batteria in un apple store?
qualcuno sa dirmi i costi?
grazie

siamo sui 70/80 eur, nel forum l’abbiamo detto parecchie volte :wink:

75€

grazie ragazzi :slight_smile: dove hai trovato queste informazioni swarro?

Vedo che hai chiesto Apple Store ma se vai in un centro di riparazioni te la cavi con 35/40 euro [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=iphone&locale=it_IT

c/o Apple store, hai la certezza di un ricambio ORIGINALE con tot mesi di garanzia UFFICIALE sulla batteria e sui difetti causati dalla stessa.

C/o un centro riparazioni… ovviamente, ricambio NON ORIGINALE e minore garanzia.

Ovvio ma lo davo come alternativa e intendevo dire che se si è in possesso di un telefono nello stato generale un pò messo male magari ci si pensa bene prima spenderci 80 per la batteria

Resta inteso che nella maggior parte dei casi la soluzione migliore è sempre optare per i ricambi originali [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa interessa anche me … Non tanto per il costo della batteria in se, ma se effettivamente c è differenza in durata fra un originale è una batt.tarocca …

è come si può sapere? quella originale è sicuramente uguale a quella già presente sull’iPhone, l’altra dipende da dove viene presa dal centro assistenza