ciao a tutti… quest’estate andrò in croazia per un mese… al momento non ho un abbonamento internet, perche a casa, università e lavoro c’e la rete wifi, e quindi non ne sento il bisogno…
però vorrei fare l’abbonamento per il mese che starò via…la mia domanda è:funziona all’estero l’offerta della vodafone da 3euro a settimana? a me principalmente servirebbe per poter rimanere in contatto con il mondo tramite facebook, ma soprattutto mail e messaggi push(con pushme.to).
è un abbonamento che funziona anche all’estero?
con il piano dati attivo in italia non è compreso di eventuale roaming internazionale, per quello vodafone fa una promo speciale per il roaming dati a 10 euro a settimana. ciao:D
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=55093&pageTypeId=9611&channelId=-8706&programId=536882137&tk=9611,c&ty_key=pri_estero_weekly_tariff
ti ringrazio tantissimo…non avevo trovato questa offerta sul sito…
grazie. per fortuna sarei nella fascia A, e 40 euro in un mese, restando in contatto con tutti e informato su notizie ecc, sono meno di quanto spenderei…
però mi e venuta in mente una cosa…potrei comprare una scheda telefonica ricaricabile li, facendo un abbonamento internet…dici che e possibile spendendo meno?