costi di traffico di Iphone in italia

ciao a tutti,per primo mi presento,sono ricky da milano e da ieri sono anch’io un possessore di Iphone grazie ad una mia amica che me lo ha portato ieri dall’america,volevo anche ringraziare tutti voi di Iphoneitalia per il vostro lavoro di informazione.
cmq avevo bisogno di un chiarimento,ieri dopo aver sbloccato l’iphone,ed aver inserito la mia sim della tim,il mio credito è esaurito in tempo zero,volevo sapere se era colpa di internet,cioè,mi spiego meglio,io andavo su internet ,ma con la connessione wi-fi di casa mia,volevo sapere se pago cmq anche se mi attacco al wireless di casa mia…
grazie e complimenti…

Re: costi di traffico di Iphone in italia

[quote=rickybergo]ciao a tutti,per primo mi presento,sono ricky da milano e da ieri sono anch’io un possessore di Iphone grazie ad una mia amica che me lo ha portato ieri dall’america,volevo anche ringraziare tutti voi di Iphoneitalia per il vostro lavoro di informazione.
cmq avevo bisogno di un chiarimento,ieri dopo aver sbloccato l’iphone,ed aver inserito la mia sim della tim,il mio credito è esaurito in tempo zero,volevo sapere se era colpa di internet,cioè,mi spiego meglio,io andavo su internet ,ma con la connessione wi-fi di casa mia,volevo sapere se pago cmq anche se mi attacco al wireless di casa mia…
grazie e complimenti…[/quote]

Ciao Ricky e benvenuto!

Allora, effettivamente l’iPhone ciuccia parecchio credito se non si ha un’offerta flat con il proprio operatore mobile, perchè rimane sempre collegato anche se tu non stai usando internet. L’unica soluzione è quella di installare il programma BoosPrefs da installer e disabilitare l’EDGE. In questo modo l’iphone non si colleghera mai a tua insaputa!

Per quanto concerne il wifi, non preoccuparti non paghi nulla e se sei in wifi l’iPhone usa tale connessione e non quella della tua sim.

Re: costi di traffico di Iphone in italia

grazie giuseppe,allora stasera andrò in un negozio tim e cambio tariffa.
ho un’altra domanda,ieri provavo a installare BSD Subsystem ma non riuscivo,ero collegato a l wi-fi ma non riuscivo,come installer ho un v3.0 dici che prima devo fare l’update al 3.1 o il problema è un’altro…grazie ancora…ciauz…!!