Cosmo Game, abbonamento 5€ a settimana?? come disattivare???

salve ragazzi, vi racconto questo episodio: oggi per puro caso m metto a guardare gli sms da leggere accumulati, e tra i 30 sms trovo questo:

Cosmo Game: Abb. attivato. I migliori giochi del web ti aspettano! Info&disatt: http://cosmogame.mobi/selfcare o chiama 0307777696. Costo 5€/sett

infatti il giorno corrispondente all sms si sono presi 5€:cursing: (26 giugno) nel dettaglio traffico mi da “contenuti sotto copertura 3”, descrizione: VD_cosmogame_abt :cursing:

inutile dirvi che non ho attivato nulla volutamente. Bhe vado sul link di sopra (sia da pc che da cell) per disattivare sta benedetta cosa, ed il link in pratica è un redirect a google.it! il numero nn mi sono azzardato a chiamarlo perchè ho paura che mi addebitino altri soldi A RANDOM:cursing::cursing::cursing::cursing:

qualcuno ne sa qualcosa? e soprattutto come disattivare sta cavolata??

chiama il 133

Visto che sei disconnesso il messaggio lo modifico io. La prossima volta evita certi termini, siamo pur sempre in un forum pubblico
Grazie

grazie, chiedo scusa

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

chiamato il 133, ma dei 5€ non se ne parla,
ho segnalato che il link che forniscono per disattivare, non funziona http://cosmogame.mobi/selfcare
ma l’operatrice non può far nulla, l’unica cosa che ha saputo dirmi e ripetermi più volte è: di stare attendo quando naviga!
per assurdo io negli ultimi 4-5 giorni nn stavo utilizzando mai safari!!!
d mai mi sarei sognato di clikkare dei banner!!!

ho chiesto la possibilità di disattivare la possibilità di attivazione di qualsiasi servizio in abbonamento, ma niente, non è possibile, dobbiamo solo stare con il terrore di farci fregare 5€ all improvviso e con l’inganno., senza poter essere rimborsati

Anche io ho avuto il solito problema, la solita pagina che si apre dicendo “Abbonamento attivato”: mi era già successo non troppo tempo prima e una soluzione per disattivare l’abbonamento (ma non ahimè limitare il danno economico) è quella di mandare un SMS con scritto STOP, dopo dovrebbe risultare che l’abbonamento è stato disattivato.

la cosa migliore è contattare il proprio operatore telefonico e far disattivare da loro.

Buongiorno.Riprendo questo topic,perchè anche a me, è capitata una cosa del genere.Mi sono visto addebitato 5€ sul traffico residuo.Ho subito disattivato l’abbonamneto.La mia domanda è questa:è possibile recuperare i 5€?Grazie.

devi chiedere al tuo operatore

Grazie.Proveró a chiamare

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ti anticipo che i 5€ non sono rimborsabili dato che non vanno all’operatore ma alla società dei servizi, anche se attivati senza richiesta… Però puoi sempre farti attivare un blocco di questi SMS premium contattando il tuo operatore :wink:

una volta si sono attivati sulla SIM di mia madre e chiamando l’operatore me li hanno riaccreditati(erano 15€ tra l’altro), diciamo che non sono dovuti, ma spesso lo fanno per tenersi buono il cliente…

Perché dovrei farmi arrivare questi messaggi?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Oramai il rimborso non è pratica più eseguita… Scusa Alfonso, ho scritto male, devi farti mettere un blocco su questi servizi :wink:

mia sorella, con TRE, rimborsata 2 settimane fa per lo stesso motivo

Avevi un abbonamento o ricaricabile? Erano dei servizi offerti da tre (come App&Store e simili) oppure servizi esterni all’operatore? Sarebbe da contattare il servizio che offre questi SMS con dei moduli che si trovano in rete…

ricaricabile, non ne ha idea mia sorella di come l’abbia attivato

Ah,ecco.Ora è chiaro.Chimo l’operatore e chiedo il blocco per questi servizi a pagamento.Grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk