ciao sono stefy e vi saluto tutti tra pchi giorni e il mio compleanno e gradirei avere un iphone 5 c o s ma ho un budge limitato.
c’e iphone 5 c 16 gb ??? e quale e il prezzo medio su internet se vedono di tutti i colori
il 5 s e un po costoso ma mi piacerebbe ma non ho i soldi
mi date un cosiglio da esperti ciao ciao grazie 1000000000000000000000000
Il regolamento vieta espressamente titoli come quelli messi da te con termini tipo aiuto, help, sono disperato, ecc. Modifica il titolo da modifica messaggio modalità avanzata titolo o sarò costretto a chiudere la discussione. Elimina il termine aiuto ed inserisci un titolo specifico,
Grazie
Ciao a tutti,
lo riscrivo qui in quanto avevo sbagliato topic (non sono molto pratica :P)
non ho mai avuto un dispositivo Apple per cui mi rivolgo a voi per alcune delucidazioni…
Vorrei acquistare un iPhone 5c perché ho guardato la vostra recensione e i vostri drop test e mi avete convinta, gli unici dubbi che ancora mi affliggono sono questi :
Su eBay ho visto diversi modelli “nuovo”, “unlocked” o “ricondizionato” e il prezzo varia moltissimo… che differenza c’é tra i tre? Siccome gli iPhone di per sè non costano poco, vorrei spendere bene i miei soldi… quale mi consigliate? Nuovo, sbloccato o ricondizionato? xD
Pensavo di acquistare quello da 16GB in quanto non sono una di quelle persone che ogni 2x3 fa foto/video, sbaglio a pensarla così e mi conviene un 32GB o faccio bene ad “accontentarmi” del 16GB?
Mi hanno sconsigliato di rivolgermi a eBay per cui… dove potrei acquistarlo senza avere brutte sorprese e senza spendere più di 500€? Ho guardato anche su amazon ma a quel prezzo sono tutti ricondizionati o sbloccati e non so se posso fidarmi… Grazie a tutti/e coloro che risponderanno e scusate l’ignoranza in argomento xD