cos'è netstat? e a cosa serve?

ciao a tutti ragazzi ho scaricato netstat per serve x controllare cosa?
Anche io come molti ho il problema di quel famose push.apple.com cos’e?

per caso è un app x controllare i processi ke sono aperti in modo piu dettagliato di activity monitor?

Ti fai le domande e ti rispondi da solo…:wink:

in analogia al comando in ambiente *nix e Win, serve per monitorare l’attività delle porte ovvero edere lo stato delle connessioni instaurate sull’iPhone

io ho fatto il logout dall’applestore ma continuo ad avere push.apple.com attivo in verde come si stoppa ?

Anch’io ho lo stesso problema…

Penny

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

ho trovato cos’era che faceva rimanere la porta aperta era il servizio di mobileme trova il mio iphone…ma mi serve per il momento, va bene cosi

Allora sarà così anche per me, ma preferisco lasciarlo.

Penny

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

cmq su netstat tipo push apple accanto ha una spunta verde, poi ho altre cose ke appaiono e scompaiono con una x rossa accanto, cosa sarebbero? Cioè la x rossa indica che sono disattivi?

qualcuno percaso ha acquistato tutte le opzioni Features ?
cosa è possibile vedere con tutte le opzioni ?

avrei bisogno di una delucidazione (+ che altro una conferma) su come interpretare ciò che leggo da netstat :smiley:

la prima riga presumo sia l’indirizzo a cui sn collegato, con relativa porta; duration indica la durata della connessione (ho dei valori piuttosto improbabili, ma mi sembra di aver letto che sia dovuto ad alcuni problemi di compatibilità sui 4.3) ed invece per esempio la voce “rcv(2.6KB)” sta ad indicare che ho ricevuto 2,6Kb da quell’indirizzo, giusto?