Cosa vuol dire? Virus sul sito?

Al momento che apro il sito, il mio antivirus mi rileva un codice dannoso. Allego screenshot.

Uploaded with ImageShack.us

Sposto in comunicazioni con lo staff… Sezione sbagliatissima!

Stesso identico “problema”…
Infatti sto scrivendo dall’iphone…

Non sarà mica lo stesso virus che mi impediva di vedere IphoneItalia che ho segnalato l’altro giorno?
A me aveva installato una programma che si chiama “Antispyware Soft”, letteralmente chiamato così.

Paolo

dunque in questi giorni ne sono capitate veramente di tutti i colori. problemi di connettività, attacco DDoS, il virus…

stiamo lavorando prima di tutto per ripristinare i server, poi ci attiviamo sul resto. il virus pare sia collegato ad alcuni dei banner mostrati in rotazione sulla nostra homepage, infatti molti hanno segnalato che non capita sistematicamente, ma solo casualmente e sporadicamente. vedremo di risolvere anche questo problema.

E’ vero, ora che ci penso, quando si è presentato il virus sul mio pc, avevo appena erroneamente cliccato sul banner situato alla destra del blog, il primo, quello sopra “le ultime news da Ipaditalia”. Non so se era proprio la pubblicità del Water proof bag, però ricordo che era situato li.
Magari era una pubblicità del famoso “Antispyware soft”. Oltretutto in questi giorni questo virus sta imperversando anche sui pc dei colleghi in ufficio.

Paolo

si è più ripresentato il problema in questi ultimi 2 giorni?

io il problema del virus l’ho riscontrato il 7 e l’8 (come il film!!!) dopodiché mai più nessun problema!!!

perfetto grazie :wink:

sinceramente i problema del virus non l’ho mai riscontrato.

sì,anch’io come TRTRTR…anche se a dire la verità quando uso ubuntu non ho problemi :stuck_out_tongue: e nemmeno quando uso il mio account xp,che è senza antivirus(:lol:)da mesi e non ho mai fatto un defrag…però ho riscontrato il problema con l’account di mio fratello,che ha l’antivirus :D…oggi ho avuto una volta un problema all’accesso,ma non so nemmeno io cosa sia…non credo sia “colpa vostra”…dovrebbe essere tornato tutto a posto!:slight_smile: