Cosa viene salvato nel backup su iTunes?

Salve, volevo chiedere cosa veniva salvato nel backup di iTunes, ma in particolare mi interessava sapere se veniva salvata la cache delle app (tipo quelle con molta cache come Facebook o instagram).
Perché alcuni usano phoneclean per pulire il telefono da file inutili, ma io pensavo di ripristinare iphone come nuovo poi riprendere il backup.
(Questo metodo l’ho letto su iphoneitalia… liberare spazio iphone - iPhone Italia Blog

da una lettura a questo topic riguardo il backup itunes http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/132347-primi-passi-con-il-nostro-iphone.html

passando alla tua domanda,certo,ripristinando e riprendendo il backup, i file inutili accumulati verranno eliminati,proprio come quando elimini e reinstalli un’ app…

Salve a tutti, riprendo questa discussione di qualche mese fa per porre una domanda:

ho letto che riprendendo il backup dal PC vengono ri-salvati sull’iPhone anche i files e le cartelle create dal jailbreak. Ora, volendo aggiornare ad iOS 8.1, esisterebbe un metodo per riprendersi il backup senza rimettere sull’iPhone quelle cartelle e quei files che rappresenterebbero ormai soltanto immondizia?