Cosa succede se mi trovano all'aereoporto con 10 iphone nuovi?

Ciao a tutti,
premetto che attualmente mi trovo a new york e ci restero’ fino a meta’ dicembre…

  • cosa succede se alla dogana mi fermano e trovano diciamo una decina di iphone nuovi comprati qui per gente che mi ha mandato i soldi?

  • se li spedisco da qui con corriere arrivano a destinazione? Perche’ a sto giro pensavo di metterne un paio anche su ebay, dato che i prezzi sono decisamente piu’ bassi… Quindi potrei guadagnarci io e far risparmiare un po…

Fatemi sapere qualcosa pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie mille!

Passi con 1
Passi con 2
Forse passi con 3

Ma con 10 ti ribaltano a te, la valigia, ti tengon li per circa 1000 domande e poi paghi per tutti.

Comprati il tuo e stop

ahahahahah quoto!

Dipende se li scarti e ne metti 5 in valigia, 3 nel bagaglio a mano e 2 in Tasca forse passi ma perderesti il Loro valore…
Se li spedisci con corriere hai la sicurezza che arrivano in max 3/4 giorni.
Si, ti conviene metterli su Ebay.

vai tranquillo , non succede nulla , se li trovano ti fanno semplicemente 4 domande , ti mettono in un carcere di massima sicurezza e buttano via la chiave per l’eternita’ , i telefoni se li tengono loro e se li spartiscono in dogana … che vuoi che sia !!!
vai tranquillo …

un amico ha provato a farsi sostituire l’iphone 4S all’apple store per un problema al bottone home.
iPhone comprato in america, sull’apple online store, unlocked.
in Italia nn è possibile sostituire e/o riparare gli iPhone 4S (e solo quelli) acquistati in america e sulla garanzia c’è scritto chiaro e tondo che Apple si riserva il diritto di limitare la garanzia al paese in cui viene effettuata la vendita.
risultato: ora il suo 4S è un bel fermacarte.
Chiamate l’assistenza tecnica Apple e chiedete o.O

Allora davvero non so, a quanto pare è giunta una comunicazione ufficiale che per i 4S la garanzia sia limitata solo al paese di origine… forse perchè il modello unlocked in america costa meno e si sono stufati di tutti i furbi in circolazione :smiley:
… e forse la notizia di questa limitazione nn è ancora stata comunicata a tutti nello stesso momento. io l’ho saputo ieri in seguito a questo caso che ho esposto.

Anche se li spedisci dall’America in Italia, una volta a destinazione si potrebbero ritrovare a pagare le tasse e l’iva, perciò non so quanto ti conviene fare ciò. Fossi in te mi affiderei al servizio di Consegnato per spedirli alle case di ogni singola persona visto che le tasse e l’iva se la pagano loro (ovviamente su ordini non di natura commerciale, se li fai spedire tutti a casa tua ti fanno pagare a te le tasse)

Ma veramente secondo te, con 3 iPhone nel bagaglio a mano e 2 in tasca non si insospettiscono?
Ma non scherziamo…

Magari no ti vedono?

vabè due iphone in tasca che gli frega, uno personale l’altro per lavoro!
nella valigia gli dici che li usi per pezzi di ricambio o caxxate simili ahahah
oppure che sei un appassionato e che con ognuno ci fai una cosa diversa :smiley:

Ma scusa all’aereoporto se li metti tutti in una valigia e la metti nella stiva…questa valigia non te la controlla nessuno…tanto va in stiva e chi la controlla???

Allora la prossima volta mi faccio mettere nella valigia al posto di pagare il biglietto…Tanto la stiva chi la controlla… :stuck_out_tongue:

Hai mai preso un aereo?!? Le valige prima di buttarle nella “stiva” possono essere prese a campione ed essere aperte, non lo dico per dire, a me è successo addirittura in un volo all’interno della comunità europea, infatti in germania mi hanno aperto la valigia e quando sono arrivato a casa dentro c’era un foglio che attestava ciò che era stato fatto, ovvero un controllo a campione. Inoltre a chi dice che “magari non si accorgono se ne metti 3 nel bagaglio a mano e 2 in tasca” ma scherziamo?? Quando fate il check sotto i metal detector fanno togliere anche le scarpe! Figuriamoci se non se ne accorgono!

Dire che questa discussione sta rasentando il ridicolo ma per fortuna qualcuno è riuscito anche a dare risposte sensate quindi dire che possiamo chiuderla qui.