cosa strana!!!

questa sera, ho fatto diversi panirami con panorama, piano e autoschitch, quindi ho salvato le foto… successivamente sono andato a rivedere questi “panorami” e si vedevano sfocati, comprese le foto scattate normalmente!!!:scared: e vbbè non gli ho dato molto conto… poi mi sono collegato a media e library via ssh, appunto per vedere le foto… ho chiuso dal pc ssh e sono andato a ricontrollare le immagini… all’apertura della galleria però si bloccava!!! stesso dicasi per la fotocamera!!! a questo punto riavvio ma non và lo stesso… ad un certo punto il 3gs mi si blocca!!! aspetto 10 minuti ma non và!!! panico totale!!!:cursing: avevo appena finito di metterci tutte le app e il jailbreak, dato che l’ho comprato l’altro ieri!!!:crying: a questo punto l’ho messo in recovery mode. Al riavvio ho aperto la galleria e le immagini si vedevano sfogate lo stesso!! allora cancello i panorami e riavvio… per fortuna ho risolto tutto cancellando questi “panorami”…:slight_smile:

ora non voglio creare allarmismi, ma sconsiglio di installare panorama e autosctictch… forse ancora non sono compatibili con il fw 3.0;)

titolo generico, chiudo!