cosa strana dopo installazione Stack v3

salve!
giorni fa ho installato sul 3gs da cydia Stack v 3 , (veramente molto carino) ,stamane è successa una cosa stranissima , quando ho acceso il telefono mi sono trovato sulla home un pop up (allego foto ) che indicava l’uscita di una nuovissima versione di Stack ,con tanto di indirizzo
Stack

ho aperto cydia mo non ho trovato nessun aggiornamento:confused1:

Premetto che non ho notifiche push attive ma quel pop up era proprio una push!

come è possibile tutto cio?
qualcuno può aiutarmi a capire?

Grazie e buona giornata a tutti!

la dei installare sempre manualmente…dopo scrivo la guida :wink:

si Giuseppe grazie ,questo l’ ho capito , ma la mia domanda è riferita al pop up, come è possibile che abbia ricevuto quel pop up?

premetto che prima avevo la versione 2.2 inserita tramite ssh , ed aprendo cydia qualche giorno fa mi sono trovato tra gli aggiornamenti quello di stack v3, aggiornamento che ho fatto come da primo post.

ciao Giuseppe per caso puoi aiutarmi a capire perchè ho avuto quella notifica push pur non avendole attivate?

cons… saresti così gentile da mandarmi il file deb della versione che hai attualmente di stack?? la nuova versiona ha problemi… ti lascio la mail. fabbruzz@hotmail.it grazie

non è una push,è un banale popup che è inviato da stack stesso,che ha trovato un aggiornamento quando eri connesso ad internet (magari il giorno prima) e si è salvato che deve avvertirti di aggiornare,non essendo possibile l’upgrade automatico tramite cydia. lo fa pure a me…