Salve ragazzi , per caso oggi ho premuto trova i miei amici , be mi ha subito trovato la posizione del mio dispositivo senza aver immesso id Apple e password e poi sopratutto in basso scritto di rosso mi è venuto scritto " posizione condivisa con un altro dispositivo. Ecco cosa significa? Potete spiegarmi come funziona ? Grazie
Ciao prova a vedere qui
Trovare gli amici e condividere la posizione con l'app Dov'è - Supporto Apple (IT) e magari anche qui
?Trova i miei amici? è veramente un?app-spia o viene solo usata in modo sbagliato? ? iPhoneItalia Q&A #159 - iPhone Italia Blog
Da quello che hai capito hai accettato una richiesta di un amico
No io non ho accettato nessun invito. Scusa ma se ta aprì l’app. Cosa ti appare?
Andrea ho scoperto che se premo in fondo dove ci sono le mie iniziali, be premendo si apre le impostazioni e praticamente ho 6 opzioni : condividi posizione
iPhone da questo dispositivo
iPhone
iPhone
iPhone Nicola
iPhone administar
Ecco prima era su iPhone e mi veniva appunto posizione condivisa ecc…
Mentre adesso ho messo iPhone da questo dispositivo e non mi appare più…
Però ora mi chiedo perché ho questi diversi iPhone??? Saranno i nomi degli iPhone che ho avuto???
Potrebbero
Onestamente non conosco i nomi che puoi aver usato per i diversi dispositivi
Andrea senti questi nomi l’ho usati e me li ricordo… Ho avuto 3GS,4,4s, 5s e 6.
Può essere , cioè rimangono i nomi degli iPhone precedenti?? Cioè certe cose non riesco a capirle
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ah una cosa , sopratutto volevo dirti che i miei iPhone l’ho sempre dati via.cioè li stanno usando altre persone.loro avranno messo il loro id Apple… Sicuramente.
E i miei vecchi nomi sono rimasti??? Cioè non so come funzionano.