Cosa si copia su un nuovo dispositivo con iCloud?

Ho un iPad 3 da 64GB con 40GB in uso. A breve (appena uscirà in Italia) acquisterò l’iPhone 5s da 16 o 32GB. Se io ripristino dall’ultimo backup iCloud si scaricano tutte le app, quindi finirà tutta la memoria oppure solo i dati delle app e poi le app le devo scaricare manualmente? Spiegatemi come funziona. Grazie in anticipo

ciao,ti salva le app e relativi contenuti se tu quando fai l’operazione del salvataggio includi le stesse
poi vedere meglio quali dati possono essere salvati sulla nuvola basta che vai impostazioni/icolud e ti gestisci le spunte :slight_smile:

Il mio problema e dubbio principale è si occuperanno tutti i 27GB dell’iPhone o no??

se i dati di cloud saranno di 27 GB(mi sembrano tanti) e di app compatibili con l’iphone(non tutte quelle per l’ipad lo sono),si occuperà tutto lo spazio che gli serve
ma ti ripeto 27 gb di dati su cloud sono molti

Cosa si copia su un nuovo dispositivo con iCloud?

Non vorrei spararla grossa, ma se non sbaglio non é possibile passare il backup da un iPad ad un iPhone…
E comunque il backup conserva alcune impostazioni, sempre se non sbaglio contiene l’elenco delle app che andranno poi ad essere scaricate automaticamente dal software, quindi se nel backup hai Facebook e Twitter per esempio, riscaricherà Facebook e Twitter :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Io vorrei sapere soprattutto se si occuperanno tutti i giga del mio iphone!? Il mio backup di icloud è meno di 4 GB

se è meno di 4 gb occuperà solo quello,ammesso che si possa copiare perchè non sapevo quello che diceva Michelinu